Store

Prodotti

Rivenditori
iRobot Home App
iNews

Accessori

Registrazione prodotti

Assistenza

Offerte

Scopri le innovative funzionalità di Roomba e le novità dell'aggiornamento di iRobot Home App

Irobot non si accontenta mai ed è in cerca di un costante sviluppo tecnologico. Per questo, a partire da marzo, ha preparato un aggiornamento che permetterà di sfruttare ancor di più tutte le potenzialità di Roomba®!
Si aggiungeranno infatti molte funzionalità di cui siamo sicuri che, oltre ad apprezzarne l'utilità, ti innamorerai...

Quante volte ti sarà capitato di pensare che i cicli di pulizia di Roomba fossero troppo lunghi e dilazionato nel tempo?

Avendo a cuore l'efficacia della pulizia in primis iRobot ha pensato di introdurre Stime dei tempi di pulizia: questa novità renderà molto più semplice l'organizzazione delle routine di pulizia facendoti visualizzare una valutazione dei tempi di pulizia in base al ciclo scelto, sia prima dell'inizio del ciclo sia durante l'attività à di pulizia, evidenziando anche la necessità , da parte di Roomba®, di ricaricarsi tra un ciclo e l'altro.

Se hai deciso di pulire più stanze nello stesso ciclo, niente paura! iRobot Home App calcolerà le stime di ogni stanza e le sommerà tra loro, dandoti una previsione totale sui tempi necessari.

Ottimizzazione e report

Con questo aggiornamento iRobot ha reso Roomba®, se mai ce ne fosse bisogno, ancora più intelligente!

Talmente intelligente da riuscire a riconoscere i mobili che lo circondano e a capire in che stanza della casa si trova: camera da letto, salotto, cucina? No problem!

In fase di mappatura il robot sarà in grado di suggerirti i nomi delle stanze in cui si trova, fornendoti una planimetria ancor più dettagliata e riconoscendo gli ostacoli tra cui dovrà districarsi in fase di pulizia!

Processi di pulizia

iRobot, però, ha deciso di andare oltre alla già complessa automazione dei processi di pulizia. Immagina di tornare a casa da una giornata stressante a lavoro e trovare la tua casa in perfette condizioni senza che tu abbia dato il minimo imput a Roomba®.

Impossibile? Sbagliato.

Pulisce quando esci da casa

Grazie all'innovativa funzione Clean while I'm away, l'App iRobot Home riconoscerà il momento esatto in cui uscirai di casa la mattina basandosi esclusivamente sul GPS del tuo telefono. E nel momento in cui tu chiudi la porta di casa per affrontare la tua giornata, Roomba® si darà da fare, avviando automaticamente il ciclo di pulizia previsto per quel determinato giorno.

Insomma, tante novità in arrivo per quanto riguarda l'utilizzo di Roomba®. E se sei tra i fortunati possessori di Roomba i7/i7+ o Roomba s9/s9+, non dovrai scendere a compromessi di alcun tipo.

Se tutte queste novità ti avessero entusiasmato ma volessi sapere nel dettaglio quali funzionalità sono compatibili col tuo modello di Roomba, qui sotto avrai a disposizione tutte le informazioni di cui necessiti.