Pulizia affidabile, giorno dopo giorno
Il robot aspirapolvere Roomba® pulisce i tuoi pavimenti da oltre 30 anni.
Meglio insieme.
Metti insieme i nostri robot pulisci pavimenti per ottenere una pulizia profonda con il minimo sforzo da parte tua. Lascia che si occupino di aspirare e lavare il pavimento in modo che tu possa dedicarti a tutto ciò che vuoi, tranne le pulizie.
Acquista BundleDimentica di passare l'aspirapolvere per mesi.
La base di ricarica con sistema di svuotamento automatico Clean Base® consente al robot aspirapolvere Roomba® s9+ di svuotarsi da solo fino a 2 mesi.
Acquista Ora
Nel 2002, iRobot ha presentato Roomba®, il robot aspirapolvere che ha dato il via a una vera e propria rivoluzione, cambiando per sempre il modo di pulire i pavimenti.
Negli ultimi 20 anni, sono state introdotte moltissime nuove funzioni di Roomba® e nuovi modelli migliorati, tutti con un’unica missione: rendere le pulizie dei pavimenti più semplici per milioni di persone in
tutto il mondo.
I robot aspirapolvere Roomba® j7 o j7+ scattano una foto agli ostacoli che incontrano per la prima volta e te la inviano, attraverso l'app iRobot Home, sullo smartphone. Sarai tu a dirgli se evitare e pulire intorno all'ostacolo in futuro.
Pulisce quando, dove e come vuoi.
Solo iRobot ti offre la funzione Imprint® Smart Mapping che ti consente di controllare e programmare quali stanze pulire e quando, memorizzando la mappa della tua casa per una pulizia più semplice ed efficace.
Scopri tutti i Roomba®Gli aspirapolvere devono essere pronti.
Una semplice richiesta al tuo assistente vocale** o tramite l'app iRobot Home consente ai robot aspirapolvere Roomba® di pulire per te, non appena ce n'è la necessità.
**I robot iRobot sono compatibili con i più diffusi assistenti vocali
Ideale per case con animali domestici.
Invece di 1 sola spazzola, i robot aspirapolvere Roomba® utilizzano 2 spazzole multi-superficie in gomma* che si flettono per adattarsi ai diversi tipi di pavimento ed evitare che vi si aggroviglino capelli e
peli di animali domestici.
* la serie Roomba 600 ha 2 spazzole multi-superficie con setole
Grazie ai sensori DirtDetect™ sviluppati da iRobot, i robot aspirapolvere Roomba dedicano maggiore attenzione alle aree della tua casa "ad altro traffico", come l'ingresso o la cucina.