Store

Prodotti

Rivenditori
iRobot Home App
iNews

Accessori

Registrazione prodotti

Assistenza

Offerte
iRobot® Home App

Scopri come personalizzare le tue preferenze di pulizia e molto altro con Robot Home App

L'innovativa iRobot Home App è stata progettata per garantirti un'esperienza di controllo e personalizzazione di Roomba a 360 gradi. Consente di personalizzare la tua routine e le tue preferenze di pulizia, permettendoti anche di monitorare live tutte le attività che decidi di far svolgere a Roomba.

Con l'attuale versione dell'iRobot Home App puoi, ad esempio, monitorare l'attività di pulizia dalla prospettiva di Roomba: questa funzionalità è particolarmente utile perché puoi visualizzare in tempo reale quali aree sono state pulite in modo efficace e quali aree, invece, sono state tralasciate per via di ostacoli o arredamenti che hanno impedito a Roomba® di raggiungere determinate zone, consentendoti quindi di correggere la mappatura e ottimizzare il processo di pulizia!

Report Clean Map

A proposito di ottimizzazione: come ben saprai, grazie all'iRobot Home App avrai a disposizione report dettagliati sul processo di aspirazione del tuo Roomba® grazie a Report Clean Map: hai a tua disposizione la panoramica delle superfici di copertura e puoi conoscere in quali zone della casa Roomba ha dovuto usare la sua tecnologia per individuare ed eliminare lo sporco più ostinato, permettendoti di personalizzare fin nel minimo dettaglio le routine di pulizia.

Personalizza le tue preferenze

Sarai inoltre in grado di personalizzare le tue preferenze di pulizia ed adattarle al periodo dell'anno, anche in base alle stagioni dove, per esempio, le allergie richiedono una pulizia più profonda ed accurata.

E non finisce qui...

Grazie alla funzione Genius dell'iRobot Home App riceverai consigli personalizzati su routine di pulizia basati sull'esperienza che Roomba acquisirà nel tempo e durante il suo utilizzo!

Configurazione Roomba

Tutte queste funzionalità sono utili e rendono la pulizia più efficace ed ottimizzata, ma richiedono un'adeguata configurazione di Roomba: se ancora non sei riuscito a configurarlo, eccoti una piccola guida.

  • Per impostare la programmazione scorri fino alla sezione programmazione nella schermata iniziale dall'app e premi la freccia. Se possiedi una programmazione già impostata, potrai visualizzarla qui, oppure, selezionando + in alto a destra crearne una nuova.
    Seleziona l'icona Programmazione settimanale e premi + in alto a destra. Sarà possibile pianificare un'operazione di pulizia singola o scegliere i giorni in cui vorrai ripetere la programmazione, scegliendo anche la cadenza (es. settimanale, giornaliera ecc.).

  • Nella sezione Location, potrai scegliere quali stanze fare pulire a Roomba®.

  • Per impostare un ciclo di pulizia singolo, seleziona Once e l'ora di inizio della pulizia del robot.

  • Per impostare un programma settimanale, seleziona Weekly e poi i giorni e l'ora in cui desideri far eseguire la pulizia al robot.