Store

Prodotti

Rivenditori
iRobot Home App
iNews

Accessori

Registrazione prodotti

Assistenza

Offerte
Braava jet® m6
il robot lavapavimenti definitivo

Braava Jet M6, prestazioni da robot lavapavimenti definitivo

Roomba è l'alleato insostituibile per la pulizia dei pavimenti di casa tua. Ma, si può avere di più: pur essendo Roomba® il collaboratore più affidabile che esista in termini di aspirazione dei pavimenti, tutta la parte di lavaggio degli stessi, tanto importante quanto impegnativa, viene a mancare.

Per questo noi di iRobot abbiamo pensato a Braava Jet® m6, il robot lavapavimenti dal design innovativo e dalle linee eleganti. La sua bellezza è sicuramente la prima cosa che colpisce, ma saranno le sue prestazioni a conquistarti. E la tecnologia Imprint™ Link a strabiliarti.

Grazie alla tecnologia Precision Jet Spray, Braava è in grado di rimuovere lo sporco più ostinato dai tuoi pavimenti: la miscela di acqua e detergente presente all'interno del serbatoio viene erogata attraverso un getto di precisione che scioglie prima e rimuove poi la sporcizia.

Braava Jet® è inoltre in grado di riconoscere le zone dove lo sporco è più persistente ed è in grado di concentrare un'attività di pulizia molto approfondita, eliminando così ogni traccia.

Una volta completata la pulizia della casa, Braava torna al dock di ricarica muovendosi lungo l'asse opposto e, una volta effettuata la ricarica, ricomincia a pulire, offrendoti praticamente un pavimento lavato due volte in entrambi i versi in poco tempo.

Facile da usare

Facile, come contare fino a 3:

  1. Fissa un panno per il lavaggio ad acqua o per la pulizia a secco.
  2. In caso di lavaggio aggiungi acqua. Per un profumo fresco e duraturo, utilizza la soluzione per la pulizia dei pavimenti duri Braava jet®.
  3. Premi il pulsante CLEAN

Mappa la tua casa e pulisci dove vuoi

La tecnologia Imprint™ Smart Mapping si attiva automaticamente al primo utilizzo di Braava jet™: lascia girare liberamente il robot per casa e sarà lui stesso ad esplorare lo spazio che lo circonda mappando ogni singolo angolo.

Al termine dell'operazione potrai constatare la precisione della mappatura dall'App iRobot Home.

Potrai, quindi, scegliere quali stanze pulire e quando direttamente dall'App oppure utilizzando il comando vocale compatibile con Alexa e Google Assistant.

Tecnologia Imprint Link™

Grazie a questa innovativa tecnologia sarà possibile coordinare l’azione tra i robot aspirapolvere Roomba® e il Robot lava pavimenti Braava jet®: quest'ultimo infatti, inizierà il lavaggio dei pavimenti solo dopo che Roomba® avrà completato la sua pulizia.
Con Roomba i7/i7+ ed s9/s9+, salvata la mappa sull'applicazione, sarà possibile pulire, sempre in abbinata con Braava Jet m6, anche solo specifiche stanze. La tecnologia Imprint Link™ è anche disponibile con il comando vocale: "Alexa, chiedi a Roomba® di pulire la camera da letto e a Braava jet® di lavare in cucina".
Strabiliante, vero?

Scopri Braava jet® m6

Braava jet® m6, dotato di Wi-Fi, ti aiuta a rimuovere lo sporco più ostinato, in tutta la casa, comprese le macchie di unto che si formano sul pavimento della cucina.