Il più intelligente, potente ed efficiente
Roomba che sia stato mai costruito

Un nuovo design per pulire a fondo anche negli angoli
Maximized-Edge Design
iRobot Roomba s9+558, nella parte anteriore, una forma squadrata che gli consente di raggiungere e pulire a fondo anche negli angoli, lungo i bordi del pavimento e nei punti più difficili. Polvere e peli di animali non possono sfuggire alla spazzola angolare a cinque bracci inclinati che, ruotando ad alta velocità, raccoglie lo sporco e lo indirizza verso il centro del robot dove è catturato dalle doppie spazzole in gomma, più larghe del 30%*, e da un motore di aspirazione 40 volte più potente** rispetto alle precedenti generazioni di Romba.

* Comparato con i Roomba Serie 600
** Comparato con il sistema di pulizia AeroVac dei Roomba Serie 600
Impara e memorizza la mappa della tua casa
Imprint Smart Mapping
Grazie alle tecnologie Imprint Smart Mapping e vSLAM, Roomba s9+558, dotato di Wi-Fi, è in grado di creare e memorizzare la planimetria della tua casa, per sapere in ogni istante dove si trova, dove ha già pulito e dove deve ancora pulire.
Con l'app iRobot Home potrai scegliere se pulire l'intero appartamento, selezionare le stanze da pulire e programmare giorno e ora delle pulizie per l'intera settimana.
Sistema di pulizia a tre fasi per pavimenti duri e tappeti
Spazzole multi-superficie e Power Boost
Roomba s9+558 sfrutta il collaudato sistema di pulizia trifasico di iRobot. La spazzola laterale, posta davanti alle spazzole controrotanti, raccoglie lo sporco convogliandolo verso il centro del robot dove la doppia spazzola in gomma, più larga del 30% e dotata di battistrada in grado di aderire a ogni superficie, lo raccoglie e lo sminuzza. Un potente motore di aspirazione lo risucchia e lo deposita nel cassetto interno.
Roomba s9+558 è inoltre in grado di riconoscere i tappeti e di aumentare automaticamente la potenza aspirante (Power Boost Technology) per risucchiare polvere e peli di animali intrappolati nelle loro fibre.
Pulisce al posto tuo e si svuota da solo
Clean Base Automatic Dirt Disposal
Roomba s9+558 conosce perfettamente la tua casa e si muove con la massima efficienza per pulire in ogni punto. Se durante il lavoro di pulizia, la batteria si scarica, il robot torna automaticamente alla base per ricaricarsi e per trasferire la polvere, lo sporco e i capelli raccolti alla Clean Base. Se serve, Roomba s9+ si rimette in funzione e riprende a pulire dal punto in cui aveva interrotto, tornando nuovamente alla base solo quando il lavoro è completato.
Il sacco che si trova nella Clean Base Automatic Dirt Disposal può contenere fino a 30 cassetti di Roomba s9+ pieni, permettendoti di non preoccuparti alle pulizie domestiche per intere settimane.
Il robot aspirapolvere perfetto per chi soffre di allergia
Sistema di filtraggio High-Efficiency
Lo sporco raccolto da Roomba s9+558 resta totalmente intrappolato al suo interno, garantendo aria pura in tutta la casa. Merito dello speciale sistema anti-allergeni che intrappola il 99% delle polveri sottili, dei pollini e delle muffe dentro il cassetto del robot e dentro il sacchetto che si trova nella Clean Base Automatic Dirt Disposal.
Dai filtri sarà quindi espulsa soltanto aria pulita, mentre il trasferimento dello sporco dal cassetto alla stazione di ricarica avviene lungo un percorso sigillati, quindi senza formazione di nuvole di polvere.
Lavora insieme con Braava jet m6-138. Roomba aspira, Braava lava
Imprint Link Technology
Con l'app iRobot HOME, puoi programmare una pulizia combinata: Roomba s9+558 pulisce l'intero appartamento o le stanze da te selezionate e quando ha terminato torna alla base per svuotare il cassetto e ricaricarsi. Successivamente, Braava jet m6 si attiva e inizia a pulire o lavare il pavimento sfruttando i suoi panni per la pulizia a secco o il lavaggio ad acqua. è come avere una squadra di addetti alle pulizie al proprio servizio.
Riconosce i punti a maggiore concentrazione di sporco
Dirt Detect Technology
Roomba s9+558 individua i punti di pavimento con maggiore concentrazione di sporco, dedicando a questi maggiore attenzione fino a quando non avrà aspirato anche l'ultimo granello di polvere.