Robot Aspirapolvere Wi-Fi
Comandate a distanza il vostro Roomba e5, ovunque voi siate, premendo il pulsante CLEAN direttamente sullo smartphone
Contenitore raccogli-polvere lavabile
Basta premere un pulsante per sganciare il contenitore raccogli-polvere dal corpo del robot. Dopo aver rimosso il filtro High Efficiency, è possibile lavarlo sotto l'acqua per rimuovere anche la polvere più fine che si accumula negli angoli. Disporrete sempre della massima efficienza.
Spazzole multi-superficie migliorate
Le spazzole in gomma di Roomba e5 presentano cordoli più pronunciati per una maggiore capacità di presa e cattura dello sporco. La tecnologia Power-Lifting alla base del motore aspirante garantisce invece una potenza di risucchio 5 volte superiore a quella che caratterizza i modelli della serie 600.
Robot aspirapolvere wi-fi
Comandate a distanza il vostro Roomba e5, ovunque voi siate, premendo il pulsante CLEAN direttamente sullo smartphone. Il robot pulirà il pavimento in vostra assenza, sfruttando le nuove spazzole multi-superficie in grado di raccogliere ancora più sporco da piastrelle, parquet, tappeti e moquette.
Aspirazione potente, pulizia più profonda
Impiega 5 volte più potenza aspirante* per rimuovere sporco depositato, detriti e peli di animali dai tuoi pavimenti.
*Rispetto ai sistemi AeroVac della serie Roomba 600
Tecnologia Dirt Detect
Grazie a uno speciale sensore acustico, Roomba e5 si accorge della presenza di briciole, crocchette o altre particelle solide, concentrando nei punti interessati, la sua azione pulente. Riprenderà il suo cammino soltanto dopo aver rimosso l'ultimo granello, lasciando il pavimento perfettamente pulito così come fareste voi con un normale aspirapolvere. Il riconoscimento dello sporco in eccesso (tecnologia Dirt Detect) si attiva in automatico.

Scopri la nuova serie e

Un robot aspirapolvere efficiente che si adatta a ogni situazione

Sensori intelligenti
Roomba e5 si ferma e indietreggia di fronte a scale e dislivelli, grazie ai sensori posti in basso. Una sicurezza per chi vive in case a più piani.
Presenza discreta
Lasciate che Roomba e5 si occupi della casa al vostro posto, mentre voi svolgete le normali attività quotidiane insieme alla vostra famiglia.
Dual Mode Virtual Wall
L'accessorio Dual Mode Virtual Wall in dotazione crea barriere invisibili intorno agli oggetti o in corrispondenza di usci da non oltrepassare.