Store

Prodotti

Rivenditori

Accessori

Registrazione prodotti

Assistenza

iRobot Roomba 690 on the floor

Abbiamo fissato un nuovo standard per le pulizie domestiche.

Da oltre 25 anni, miglioriamo costantemente i nostri prodotti. Siamo orgogliosi di aver introdotto funzioni a cui va il merito di aver elevato, attraverso una serie di innovazioni, il concetto di robotica domestica.

Una suite completa di sensori

Il Roomba® si muove e naviga in modo intelligente. Una suite di sensori guida il Roomba® attraverso la tua casa, lungo le pareti, intorno ai mobili, sotto i letti e i divani per garantirti sempre il massimo del pulito.
iRobot's Roomba 600 series using dirt detect feature
iRobot's Roomba undersize vacuuming cereal from floor

Sistema di pulizia a 3 fasi

Sporco e polvere non possono sfuggire al sistema di pulizia a 3 fasi del Roomba®. Una doppia spazzola multi-superficie, una spazzola laterale opportunamente progettata e un potente motore aspirante rimuovono dal pavimento e dai tappeti ogni forma di sporco: dalla polvere più sottile ai detriti di più grandi dimensioni.

Tecnologia Dirt Detect™

I sensori Dirt Detect™ indicano al tuo robot le aree più sporche della tua casa affinché le pulisca più a fondo, in modo che i punti del pavimento a maggior passaggio rimangano puliti come il resto dei tuoi spazi.
iRobot's Roomba e5 using dirt detect feature
Roller Brushes close up on iRobots Roomba 600 Series

Doppie spazzole multi-superficie

I robot Roomba® utilizzano due spazzole multi-superficie per rimuovere dal pavimento ogni tipo di sporco. Una spazzola stacca e solleva lo sporco, l’altra, ruotando in senso opposto, lo cattura e lo trasferisce all’interno del robot.