Aspirazione e lavaggio coordinati - La coppia perfetta

Un pavimento sempre pulito - libero da polvere, peli di animali e capelli - è il primo segreto di bellezza per la tua casa. Pensa se potessi anche lavarlo di frequente e farlo ogni giorno risplendere.
E adesso pensa se ad aspirarlo e lavarlo fossero due robot! Saresti finalmente libero/a di dedicare il tuo tempo ad altro, a ciò che ami davvero…

Ma c’è di più: immagina di non doverti preoccupare davvero di niente, lasciando che i due robot facciano tutto da soli, nei giorni in cui vuoi tu, all’ora in cui vuoi tu, comunicando tra loro in Wi-Fi per sincronizzarsi e svolgere in totale autonomia il lavoro di aspirazione e lavaggio.

Con iRobot, l’immaginazione diventa realtà e si materializza nel bundle Roomba s9+ e Braava jet m6, composto da uno dei più avanzati robot aspirapolvere che l’azienda americana abbia finora concepito e dal robot lavapavimenti che con il suo spray di precisione può realmente sciogliere e rimuovere anche lo sporco più ostinato.

Sensore 3D e spostamenti intelligenti

I movimenti del Roomba s9+ non sono casuali, ma seguono una logica ben precisa. Oltre ad avvalersi di algoritmi di movimento avanzati (tecnologie di navigazione iAdapt 3.0 e vSLAM), il robot aspirapolvere sfrutta un sensore 3D per sapere in ogni momento dove si trova e scovare anche lo sporco più nascosto. Ciò gli permette di ottimizzare i tempi necessari a pulire e coprire ogni punto del pavimento senza tralasciarne alcuno. I sensori di prossimità e del vuoto permettono invece a Roomba s9+ di avvicinarsi e toccare delicatamente i mobili, impedendogli di cadere giù dalle scale.

Sistema di pulizia a tre fasi ottimizzato

Il sistema di pulizia a tre fasi che da sempre contraddistingue i robot aspirapolvere di iRobot, trova in Roomba s9+ la sua massima espressione. Il design PerfectEdge, insieme alla spazzola laterale in gomma, permette di raggiungere e pulire anche gli angoli più difficili. La spazzola laterale pulisci-bordi, con bracci di setole da 30 mm, perfeziona la pulizia, catturando ogni granello di polvere anche alla base del battiscopa e dei mobili.

Il sistema di pulizia a tre fasi si adatta perfettamente non solo ai pavimenti e al parquet, ma anche ai tappeti dai quali rimuove peli e capelli intrappolati nelle loro trame. Merito del motore di aspirazione 40 volte più potente di quello utilizzato dai Roomba Serie 600 e della tecnologia PowerBoost che spinge il motore al massimo quando il robot passa dal pavimento al tappeto.

Il robot lavapavimenti per i grandi ambienti

Ideale per appartamenti con più stanze e ampie superfici, Braava jet m6 rimuove lo sporco appiccicoso, il grasso e l’unto dai pavimenti, anche in cucina. Ti basta fissare uno dei panni speciali iRobot alla testina di pulizia vibrante e lasciare che il robot pulisca e rimuova lo sporco al posto tuo, sfruttando una delle modalità di pulizia pre-impostate. Come per il robot Roomba s9+, Braava jet m6 sfrutta la tecnologia di navigazione intelligente iAdapt 3.0 con funzione vSLAM e Imprint Smart Mapping per memorizzare la planimetria della casa e offrirti il controllo totale sugli spazi da pulire.

Rimuove anche le macchie di unto

In base al panno che deciderai di utilizzare, il robot lavapavimenti Braava jet m6 selezionerà automaticamente il modo di pulizia tra lavaggio ad acqua e pulizia a secco. Il lavaggio ad acqua sfrutta panni realizzati con tessuto assorbente che intrappolano lo sporco appiccicoso, rimuovendo anche le macchie di unto dalla cucina. La loro azione, in abbinamento al Precision Jet Spray, permette di coprire grandi aree di pavimenti in poco tempo. I panni per la pulizia a secco sfruttano invece la loro forza elettrostatica per catturare polvere, sporco e peli di animali. Ci sono poi i panni lavabili in lavatrice e quindi utilizzabili più volte.