iRobot iRobot
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato

Prodotti

iRobot Genius™

Accessori

Assistenza

iNews
Registrazione prodotti
Gift Card
Offerte
iRobot Ufficio Stampa

iRobot presenta Genius 4.0 Home Intelligence



iRobot j7+

Gli aggiornamenti della geniale tecnologia iRobot includono la compatibilità con Siri, la funzione Non Disturbare e il riconoscimento, per i robot Roomba della Serie j, di indumenti e asciugamani lasciati distrattamente sul pavimento


Moncalieri, 17 marzo 2022
– iRobot, azienda leader nel settore dei robot per le pulizie domestiche, annuncia l’aggiornamento software iRobot Genius 4.0 Home Intelligence per i proprietari dei robot aspirapolvere Roomba® e dei robot lavapavimenti Braava jet® dotati di tecnologia di connessione Wi-Fi. L'azienda si pone l’obiettivo di assicurare esperienze di pulizia sempre più avanzate che vadano oltre la semplice intelligenza artificiale. iRobot Genius 4.0 compie infatti un ulteriore passo in avanti nel trasformare la casa connessa in una casa davvero intelligente.


iRobot Genius 4.0 include aggiornamenti che forniscono nuove potenti funzionalità e opzioni di personalizzazione come preferenze di pulizia specifiche, integrazione della piattaforma Siri, blocco per bambini e animali domestici e la funzione Non Disturbare. L'aggiornamento amplia notevolmente anche l'elenco degli oggetti che i robot Roomba della Serie j possono riconoscere ed evitare, inclusi vestiti e asciugamani.

 

«Il bello di iRobot Genius è che i nostri robot diventano sempre più intelligenti nel tempo e forniscono ai clienti nuovi modi per pulire dove, quando e come vogliono», ha affermato iRobot. «Man mano che iRobot sviluppa nuove funzionalità ed esperienze, gli aggiornamenti vengono inviati gratuitamente ai robot dei nostri clienti. Dal giorno in cui ciascun cliente accoglie nella propria casa un robot aspirapolvere Roomba o un robot lavapavimenti Braava jet, sa che trarrà sempre il massimo vantaggio dalle sue caratteristiche e potenzialità ed anche che il robot lavorerà instancabilmente al suo posto. Con oltre 60 milioni di consigli personalizzati, forniti ai clienti fino a oggi, è ormai chiaro che i nostri robot imparano, rispettano e si adattano ai programmi e alle esigenze individuali di ciascun cliente».


 

L'aggiornamento iRobot Genius 4.0 offre alla gamma di robot connessi iRobot le seguenti funzioni di mappatura, riconoscimento vocale e miglioramento dell’app iRobot Home:

Pulisci ogni stanza come desideri: la casa di ciascuno di noi è unica, con stanze di dimensioni, pavimenti, mobili e ingombri differenti. Ecco perché gli utenti che possiedono robot compatibili con la tecnologia Imprint Smart Mapping avranno un maggiore controllo su come gli stessi puliranno le singole stanze. Hai bisogno che il tuo Roomba si concentri maggiormente all’ingresso, quindi su aree della casa di più intenso passaggio, ma pulisca più rapidamente le altre stanze? Nessun problema. Vuoi che il tuo Braava jet m6 eroghi più soluzione detergente quando pulisce la cucina, ma non nel corridoio? Bene, sarà possibile fare tutto questo.

Usa Siri per pulire - Ovunque: con circa 600 comandi supportati da Alexa® e Google Assistant®, è possibile comunicare con il proprio robot usando semplicemente la voce, chiedendogli di svolgere compiti specifici come pulire intorno al tavolo o al divano del salotto. Adesso iRobot ha esteso il controllo vocale anche a Siri. I possessori di robot aspirapolvere Roomba e robot lavapavimenti Braava jet connessi in Wi-Fi, che utilizzano un dispositivo iOS, avranno la possibilità di integrare il proprio robot con Siri nell'app iRobot Home. Vuoi aspirare tutta la casa? Imposta la tua frase personalizzata e pronuncia semplicemente "Ehi Siri, chiedi a Roomba di pulire ovunque”.


Niente più avvii accidentali: il tuo cane ha mai avviato accidentalmente il robot? O forse un bambino curioso ha premuto involontariamente il pulsante CLEAN? Il problema è risolto con la funzione “Child & Pet Lock” dell'app iRobot Home, un'opzione che disabilita temporaneamente il pulsante fisico CLEAN sui robot Roomba e Braava jet con tecnologia Wi-Fi.

Una volta attivata, i robot possono essere controllati solo tramite l'app iRobot Home, eliminando la seccatura di dover interrompere un avvio di pulizia accidentale.


Mai più disturbi o risvegli involontari: è adesso disponibile la funzione NAP di iRobot (Never Awake People or Pets).
Con la funzione Non Disturbare, i clienti possono definire tramite l'app iRobot Home le finestre di tempo in cui il robot non deve funzionare, quando per esempio qualcuno dorme o è impegnato nel lavoro.
Non Disturbare offre la certezza di poter godere del silenzio in determinate ore della giornata.
Questa funzione è stata implementata per i clienti a livello globale ed è già disponibile.

Meno preparativi prima di pulire: Roomba j7 e j7+ presentati lo scorso anno saranno da ora in poi in grado di riconoscere ed evitare anche vestiti e asciugamani lasciati sul pavimento. In questo modo, il lavoro di pulizia sarà svolto senza che sia necessario liberare gli ambienti da ogni ingombro.
Questi oggetti ampliano il vocabolario visivo dei Roomba j7 e j7+, che già riconoscono ed evitano scarpe, calze, auricolari e pasticci (solidi) di animali domestici (cani e gatti).
iRobot continuerà a ottimizzare la Serie j affinché sia in grado di identificare ed evitare ancora più oggetti che potrebbero impedire ai robot di portare a termine la pulizia con successo.

Disponibilità

Gli aggiornamenti software di iRobot Genius 4.0 saranno disponibili a livello globale ai possessori di Roomba e Braava jet con tecnologia Wi-Fi entro la fine di giugno 2022, a eccezione della funzione Non Disturbare che è già disponibile.

Kit e prodotti

Scopri sul nostro sito ufficiale i prodotti originali ed esclusivi iRobot.

Reso online

Se desideri restituire il prodotto o hai cambiato idea sul tuo nuovo robot, puoi decidere di restituirlo fino a 60 giorni dalla data d'acquisto, ricevendo un totale rimborso della spesa effettuata. Ti basterà compilare il modulo di richiesta di reso online specificandone il motivo.
Per maggiori informazioni visita la pagina: Reso sicuro 60 giorni

Pagamento a rate

Potrai scegliere di pagare comodamente a rate il tuo robot utilizzando i nostri servizi di finanziamento (10 o 20 rate) a tasso zero o grazie ad Oney (3 o 4 rate).

Spedizioni gratuite

La consegna è gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 49 euro.

Assistenza ufficiale

Acquistando un prodotto sul sito ufficiale iRobot potrai godere dell'assistenza del nostro laboratorio tecnico certificato in Italia e inviare il tuo prodotto per la riparazione.

2 anni di garanzia

Avrai a disposizione due anni garanzia per inviarci gratuitamente il tuo robot in assistenza.