iRobot iRobot

iNews
Offerte

iRobot® Scooba® 450: il nuovo modo di lavare i pavimenti

Il nuovo lavapavimenti Scooba® 450 arrichisce la gamma di robot domestici iRobot®

Torino, 6 marzo 2014
Nital S.p.A. è lieta di comunicare che iRobot Corp. (NASDAQ: IRBT), azienda leader mondiale nella robotica mobile, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti
e l’evoluta tecnologia, annuncia il nuovo straordinario robot lavapavimenti Scooba® 450.

iRobot ha affermato: “La presentazione sul mercato europeo del nuovo Scooba® 450 è una conferma dell’attenzione che iRobot pone alle esigenze del mercato. Mantenendo salda la propria posizione di leader nella robotica dedicata alla cura della casa e alla pulizia dei pavimenti, iRobot continua a progettare e a realizzare robot innovativi ed il nuovo Scooba® 450 ne è la dimostrazione”.

Colin Angle, Presidente e CEO di iRobot, ha aggiunto: “Scooba® 450 è il risultato di un’intensa ricerca scientifica. Per pulire meglio, occorre farlo in maniera diversa. La necessità di reinventare il nostro già eccellente Scooba ha presentato ai tecnici non solo un’opportunità, ma anche una difficile sfida. Loro l’hanno accettata e sono riusciti a migliorare ed evolvere la tecnologia per la pulizia dei pavimenti in modo straordinario”.

Robot lavapavimenti iRobot® Scooba® 450

Questo nuovo robot lavapavimenti si ispira alle procedure seguite dagli esperti del settore e rappresenta un’innovazione unica per l’intero segmento. Grazie al nuovo processo di pulizia “trifasico”, il nuovo modello Scooba® 450 consente di avere pavimenti sempre puliti e di rimuovere fino al 99,3% dei batteri*. Rispetto ai modelli precedenti, inoltre, Scooba® 450 pulisce i pavimenti con un’efficacia addirittura triplicata.

Fase 1 - Aspirazione e prelavaggio
Fase 2 - Pulitura con spazzole
Fase 3 - Aspirazione finale dei liquidi

Scooba® 450 garantisce prestazioni incredibili

• Seguendo il processo di pulizia a tre fasi caratteristico di Scooba, il nuovo modello inizia spazzando il pavimento e inumidendolo in via preliminare, quindi procede strofinando accuratamente la superficie e termina aspirando l’acqua presente nell’area per perfezionare la pulizia.
• Le spazzole di strofinamento compiono oltre 600 giri al minuto, rimuovendo sporco e residui vari con precisione ed efficacia
• La tecnologia di navigazione iAdapt® è stata aggiornata e ottimizzata specificamente per il lavaggio dei pavimenti.
• Il robot può essere utilizzato su tutte le superfici su cui si utilizzerebbero secchio e straccio.

Scooba® 450 è semplice da usare

• É sufficiente riempire il serbatoio di soluzione pulente e premere il pulsante “Clean”.
• Il pulsante informativo e le indicazioni sonore consentono di sapere tutto quanto necessario..
• La base Scooba DryDock™ di ricarica e asciugatura (opzionale) può essere usata per asciugare il robot durante la ricarica, così da guadagnare tempo.

Scooba 450 è in grado di adattarsi ad ogni abitazione

Disponibili due opzioni per la pulizia, ovvero un ciclo completo da 40 minuti, per pulire fino a 28 metri quadri, e un ciclo da 20 minuti, per superfici meno estese, fino a 14 metri quadri.
• Supporta le stesse barriere Virtual Wall®, lo stesso caricabatteria e le stesse batterie dei robot aspirapolvere Roomba® Serie 800.

L’innovativa serie di aspirapolvere robot iRobot® Roomba 800® e il rivoluzionario robot lavapavimenti Scooba 450 arricchiscono la linea delle soluzioni iRobot® dedicate alla cura dei pavimenti con nuove e potenti tecnologie.

* Quando Scooba® viene utilizzato, così come suggerito, unitamente al detergente per pavimenti iRobot®, i risultati dei test condotti in laboratorio indicano che i batteri dell’Escherichia coli e dello Stafilococco aureo vengono rimossi grazie a due soli passaggi del robot. I risultati ottenuti singolarmente possono essere diversi.

Kit e prodotti

Scopri sul nostro sito ufficiale i prodotti originali ed esclusivi iRobot.

Reso online

Se desideri restituire il prodotto o hai cambiato idea sul tuo nuovo robot, puoi decidere di restituirlo fino a 60 giorni dalla data d'acquisto, ricevendo un totale rimborso della spesa effettuata. Ti basterà compilare il modulo di richiesta di reso online specificandone il motivo.

Pagamento a rate

Potrai scegliere di pagare comodamente a rate il tuo robot utilizzando i nostri servizi di finanziamento (10 o 20 rate) a tasso zero o grazie ad Oney (3 o 4 rate).

Spedizioni gratuite

La consegna è gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 49 euro.

Assistenza ufficiale

Acquistando un prodotto sul sito ufficiale iRobot potrai godere dell'assistenza del nostro laboratorio tecnico certificato in Italia e inviare il tuo prodotto per la riparazione.

2 anni di garanzia

Avrai a disposizione due anni garanzia per inviarci gratuitamente il tuo robot in assistenza.