Quale problema riscontri sul robot?
A seconda del problema riscontrato sul tuo robot ti proponiamo dei consigli che, nella maggior parte dei casi, risolvono la problematica senza necessità di un intervento da parte del nostro centro assistenza.
	
	Se anche seguendo i consigli il problema rimane, puoi procedere selezionando la problematica. In base a questa ti sarà proposta la sostituzione del ricambio (procedura consigliata che permette di non perdere tempo e non privarsi del robot) o richiedere un corriere che ritiri il prodotto all'indirizzo che preferisci. Al resto ci penserà il nostro centro assistenza!
 
									 
									 
									 
				 
					
					 
							 Non si accende o non si ricarica
																										Non si accende o non si ricarica												
 Messaggio di errore o il robot non parte
																										Messaggio di errore o il robot non parte												 Ha una parte guasta
																										Ha una parte guasta												 Non raccoglie o Aspira male
																										Non raccoglie o Aspira male												 Fa un rumore anomalo
																										Fa un rumore anomalo												 La Spazzola laterale non gira
																										La Spazzola laterale non gira												 Non si connette tramite App iRobot Home
																										Non si connette tramite App iRobot Home												 Il robot non lava
																										Il robot non lava