Quale problema riscontri sul robot?
A seconda del problema riscontrato sul tuo robot ti proponiamo dei consigli che, nella maggior parte dei casi, risolvono la problematica senza necessità di un intervento da parte del nostro centro assistenza.
	
	Se anche seguendo i consigli il problema rimane, puoi procedere selezionando la problematica. In base a questa ti sarà proposta la sostituzione del ricambio (procedura consigliata che permette di non perdere tempo e non privarsi del robot) o richiedere un corriere che ritiri il prodotto all'indirizzo che preferisci. Al resto ci penserà il nostro centro assistenza!
 
									 
									 
									 
				 
					
					 
							 Non si accende o non si ricarica
																										Non si accende o non si ricarica												
 Messaggio di errore o il robot non parte
																										Messaggio di errore o il robot non parte												 Non si connette tramite App iRobot Home
																										Non si connette tramite App iRobot Home												 Non rispetta la mappatura
																										Non rispetta la mappatura												 La Clean Base non aspira
																										La Clean Base non aspira												 La Clean Base non asciuga il panno
																										La Clean Base non asciuga il panno												 La Clean Base non ricarica l'acqua nel robot
																										La Clean Base non ricarica l'acqua nel robot