Selezione del problema
Segui sempre i consigli iRobot prima di procedere
	A seconda del problema riscontrato sul tuo robot ti proponiamo dei consigli che, nella maggior parte dei casi, risolvono la problematica senza necessità di un intervento da parte del nostro centro assistenza.
	
	Se anche seguendo i consigli il problema rimane, puoi procedere selezionando la problematica. In base a questa ti sarà proposta la sostituzione del ricambio (procedura consigliata che permette di non perdere tempo e non privarsi del robot) o richiedere un corriere che ritiri il prodotto all'indirizzo che preferisci. Al resto ci penserà il nostro centro assistenza!
 
									 
									 
									 
				 
					
					 
							 Non si accende
																										Non si accende												
 Non si ricarica
																										Non si ricarica												 Durata di pulizia ridotta
																										Durata di pulizia ridotta												 Parte da solo
																										Parte da solo												 Messaggio di errore o Triangolo rosso
																										Messaggio di errore o Triangolo rosso												 Non raccoglie o Aspira male
																										Non raccoglie o Aspira male												 Fa un rumore anomalo
																										Fa un rumore anomalo												 La Spazzola laterale non gira
																										La Spazzola laterale non gira												 Rottura del Cassetto o Sportello del filtro
																										Rottura del Cassetto o Sportello del filtro												 Il problema non è tra quelli presentati
																										Il problema non è tra quelli presentati