iRobot iRobot
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato

Prodotti

iRobot Genius™

Accessori

Assistenza

iNews
Registrazione prodotti
Gift Card
Offerte
IRobot Servizio Clienti

Servizio Clienti Web Mail

Il Servizio Clienti di IRobot è a disposizione per rispondere ad ogni richiesta di assistenza inerente ai prodotti distribuiti dal gruppo.
Compila il form sottostante e formula la tua domanda, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Segnalazioni

ATTENZIONE!

Se l'anello luminoso sul tuo robot ora rimane acceso e lampeggia, non è un guasto. L'ultimo aggiornamento permette ora di scegliere se mostrare lo stato di ricarica oppure lasciare il robot spento. Puoi cambiare l'impostazione all'interno dell'App iRobot Home alla voce "Impostazione dei robot" > "Indicatori di stato"

IMPORTANTE: Il tuo prodotto presenta un malfunzionamento?
Non proseguire con la compilazione del form ma usa l’iRobot Care Assistance (CLICCA QUI): il nostro portale dedicato all'assistenza guidata per le problematiche tecniche. In base al tipo di guasto ti verranno proposte due alternative:

  • Richiedere un ricambio: I componenti del robot possono essere sostituiti in piena autonomia e senza la perdita della garanzia. Non serve spedire tutto il robot in assistenza ma semplicemente richiedere il pezzo da sostituire (esempio: la spazzola laterale, il cassetto, la testina di pulizia...). Per la sostituzione non è necessaria alcuna competenza tecnica e, in alcuni casi, basta l'uso di un classico cacciavite a stella.
  • Richiedere un corriere: Nel caso sia una parte non sostituibile o integrata, oppure nel caso non sia chiara la derivazione del guasto, compilando la richiesta puoi organizzare il ritiro del robot con un nostro corriere. Al resto penserà il nostro centro assistenza.

Non sei ancora registrato? E’ l’occasione giusta prima di contattare l’assistenza! Puoi registrare il prodotto attraverso l’area “Registrazione Prodotti” (CLICCA QUI). Con un prodotto registrato è più facile riceve assistenza velocemente in quanto avremo già a disposizione la maggior parte dei dati che ci servono per instradarti nel modo migliore alla risoluzione del tuo problema.


Hai bisogno del nostro aiuto per qualunque altra necessità? Compila il modulo sottostante dettagliando il quesito nella maniera più chiara e specifica possibile all’interno del campo “Descrizione” così da aiutare i nostri operatori a comprendere al meglio la problematica.

     No        Si

Ti invitiamo a esporre la tua richiesta in maniera chiara e dettagliata, così da permettere ai nostri operatori di fornirti un’assistenza più rapida ed efficiente.

Tipi di file accettati: .jpg, .pdf, .zip, .doc, .docx, .xls, .xlsx
Dimensione massima 30MB Consiglio: per inviare più file comprimerli in un unico file .zip
Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 6 e 7 Reg. UE 2016/679:
Il sottoscritto, in relazione all'informativa sopra riportata, con il conferimento dei dati nella scheda di registrazione e l'apposizione del flag nella casella sottostante, esprime il consenso previsto dagli artt. 6 e 7 Reg. UE 2016/679 al trattamento dei propri dati personali per le finalità indicate, nonché il consenso alla comunicazione e trasferimento all'esterno dei dati stessi, ai fini dell'esecuzione del servizio o per motivi dipendenti da disposizioni di legge.

Kit e prodotti

Scopri sul nostro sito ufficiale i prodotti originali ed esclusivi iRobot.

Reso online

Se desideri restituire il prodotto o hai cambiato idea sul tuo nuovo robot, puoi decidere di restituirlo fino a 60 giorni dalla data d'acquisto, ricevendo un totale rimborso della spesa effettuata. Ti basterà compilare il modulo di richiesta di reso online specificandone il motivo.
Per maggiori informazioni visita la pagina: Reso sicuro 60 giorni

Pagamento a rate

Potrai scegliere di pagare comodamente a rate il tuo robot utilizzando i nostri servizi di finanziamento (10 o 20 rate) a tasso zero o grazie ad Oney (3 o 4 rate).

Spedizioni gratuite

La consegna è gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 49 euro.

Assistenza ufficiale

Acquistando un prodotto sul sito ufficiale iRobot potrai godere dell'assistenza del nostro laboratorio tecnico certificato in Italia e inviare il tuo prodotto per la riparazione.

2 anni di garanzia

Avrai a disposizione due anni garanzia per inviarci gratuitamente il tuo robot in assistenza.