iRobot iRobot
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato

Prodotti

iRobot Genius™

Accessori

Assistenza

Rivenditori
iNews
Registrazione prodotti
Ufficio Stampa
Offerte
IRobot Servizio Clienti

Servizio Clienti Web Mail

Il Servizio Clienti di IRobot è a disposizione per rispondere ad ogni richiesta di assistenza inerente ai prodotti distribuiti dal gruppo.
Compila il form sottostante e formula la tua domanda, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Segnalazioni

Per un'assistenza più immediata e veloce ti invitiamo ad utilizzare il servizio "LIVE CHAT" accessibile tramite la linguetta verde in basso (Orari del servizio chat: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30)


Prima di compilare il seguente modulo ti invitiamo a verificare se la tua problematica può essere gestita in autonomia tramite il supporto iRobot Care Assistance direttamente dalla sezione “Assistenza”!


Prodotto guasto o non funzionante? Usa l’iRobot Care Assistance (CLICCA QUI). Puoi richiedere la maggior parte dei ricambi o un corriere che ritiri il prodotto direttamente e gratuitamente a domicilio tramite un nostro corriere incaricato. Tale servizio è valido per tutti i prodotti Nital in garanzia


Hai un prodotto fuori garanzia? L’acquisto di tutti i ricambi è disponibile nel nostro Store Online (CLICCA QUI), se invece il prodotto deve essere spedito in assistenza puoi utilizzare il portale del laboratorio LTR Service (CLICCA QUI).


Non sei ancora registrato? E’ l’occasione giusta prima di contattare l’assistenza! Puoi registrare il prodotto attraverso l’area “Registrazione Prodotti” (CLICCA QUI). Con un prodotto registrato è più facile riceve assistenza velocemente in quanto avremo già a disposizione la maggior parte dei dati che ci servono per instradarti nel modo migliore alla risoluzione del tuo problema.


Hai ancora bisogno di un nostro aiuto? Compila il modulo sottostante dettagliando il quesito nella maniera più chiara e specifica possibile all’interno del campo “Descrizione” così da aiutare i nostri operatori a comprendere al meglio la problematica.

     No        Si
Tipi di file accettati: .jpg, .pdf, .zip, .doc, .docx, .xls, .xlsx
Dimensione massima 30MB Consiglio: per inviare più file comprimerli in un unico file .zip
Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 6 e 7 Reg. UE 2016/679:
Il sottoscritto, in relazione all'informativa sopra riportata, con il conferimento dei dati nella scheda di registrazione e l'apposizione del flag nella casella sottostante, esprime il consenso previsto dagli artt. 6 e 7 Reg. UE 2016/679 al trattamento dei propri dati personali per le finalità indicate, nonché il consenso alla comunicazione e trasferimento all'esterno dei dati stessi, ai fini dell'esecuzione del servizio o per motivi dipendenti da disposizioni di legge.

Kit e prodotti

Scopri sul nostro sito ufficiale i prodotti originali ed esclusivi iRobot.

Reso online

Se desideri restituire il prodotto o hai cambiato idea sul tuo nuovo robot, puoi decidere di restituirlo fino a 60 giorni dalla data d'acquisto, ricevendo un totale rimborso della spesa effettuata. Ti basterà compilare il modulo di richiesta di reso online specificandone il motivo.

Pagamento a rate

Potrai scegliere di pagare comodamente a rate il tuo robot utilizzando i nostri servizi di finanziamento (10 o 20 rate) a tasso zero o grazie ad Oney (3 o 4 rate).

Spedizioni gratuite

La consegna è gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 49 euro.

Assistenza ufficiale

Acquistando un prodotto sul sito ufficiale iRobot potrai godere dell'assistenza del nostro laboratorio tecnico certificato in Italia e inviare il tuo prodotto per la riparazione.

2 anni di garanzia

Avrai a disposizione due anni garanzia per inviarci gratuitamente il tuo robot in assistenza.