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Segnalazioni
Per un'assistenza più immediata e veloce ti invitiamo ad utilizzare il servizio "LIVE CHAT" accessibile tramite la linguetta verde in basso (Orari del servizio chat: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30)
Prima di compilare il seguente modulo ti invitiamo a
verificare se la tua problematica può essere gestita in autonomia tramite il supporto
iRobot Care Assistance direttamente dalla sezione “Assistenza”!
Prodotto guasto o non funzionante? Usa l’iRobot Care Assistance (CLICCA QUI). Puoi richiedere la maggior parte dei ricambi o un corriere che ritiri il prodotto direttamente
e gratuitamente a domicilio tramite un nostro corriere incaricato. Tale
servizio è valido per tutti i prodotti Nital in garanzia!
Hai un prodotto fuori garanzia? L’acquisto di tutti i
ricambi è disponibile nel nostro Store Online (CLICCA QUI), se invece il prodotto
deve essere spedito in assistenza puoi utilizzare il portale del laboratorio LTR
Service (CLICCA QUI).
Non sei ancora registrato? E’ l’occasione giusta prima di
contattare l’assistenza! Puoi registrare il prodotto attraverso l’area “Registrazione Prodotti” (CLICCA QUI). Con un prodotto registrato è più facile riceve assistenza velocemente
in quanto avremo già a disposizione la maggior parte dei dati che ci servono
per instradarti nel modo migliore alla risoluzione del tuo problema.
Hai ancora bisogno di un nostro aiuto? Compila il modulo sottostante dettagliando il quesito nella maniera più chiara e specifica possibile all’interno del campo “Descrizione” così da aiutare i nostri operatori a comprendere al meglio la problematica.