Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 49€.

iRobot Wishlist
iRobot carrello
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato
iRobot
iRobot carrello
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato

Regolamento dell’iniziativa robot Roomba j7 - Cashback novembre 2021



Promotore dell'iniziativa

NITAL S.p.a. – con sede in Moncalieri (TO), Via Vittime di Piazza Fontana n. 54, Cap. 10024, P. Iva 06047610016.

 

Area di validità
Territorio nazionale.

 

Destinatari dell'iniziativa
Consumatori finali, persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che acquisteranno – a partire dal 02/11/2021 e fino al 21/11/2021 - un iRobot Roomba j7, rispettando le condizioni richieste nel presente Regolamento.
Sono esclusi dalla partecipazione alla presente attività:
- i distributori e/o rivenditori dei prodotti iRobot aderenti all’iniziativa, inclusi i parenti fino al terzo grado;
- i dipendenti della NITAL S.p.a. e delle società del gruppo Nital Fowa, inclusi i parenti fino al terzo grado.
- gli utenti finale che acquisteranno il prodotto richiedendo all’atto d’acquisto fattura, ovvero i soggetti titolari di partita IVA

 

Periodo di validità dell'iniziativa
Per aderire all’iniziativa, l’acquisto del prodotto iRobot distribuito da Nital S.p.A dovrà avvenire a partire dal 02/11/2021 e fino al 21/11/2021.
La registrazione del prodotto acquistato, obbligatoria ai fini della richiesta di rimborso oggetto della presente iniziativa, dovrà invece essere effettuata improrogabilmente, entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto. Farà fede a tal fine la data dello scontrino/fattura/ricevuta di acquisto.

 

Prodotti aderenti all'iniziativa
L’iniziativa sarà valida esclusivamente sui prodotti distribuiti da Nital S.p.A..
Sono esclusi dalla presente iniziativa prodotti usati, rinnovati o ripristinati, prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi forma i diritti di proprietà intellettuale di iRobot.

 

Prodotti promozionati e rimborso
La promozione è dedicata al prodotto iRobot Roomba j7, che consente al consumatore di ottenere un rimborso pari a 100 € (cento euro) per ogni acquisto effettuato.

 

Si precisa che, ai fini dell’ottenimento del rimborso:

  • ogni consumatore potrà effettuare la richiesta di rimborso una sola volta per ogni prodotto acquistato.
  • ogni consumatore potrà effettuare l’acquisto di più di un prodotto, anche in più soluzioni, ma la richiesta di rimborso dovrà essere fatta, per ogni prodotto acquistato, entro 10 giorni dalla data del singolo acquisto come risultante dallo scontrino/fattura;
  • i prodotti eventualmente restituiti al rivenditore dopo l’acquisto non daranno diritto al rimborso, e le richieste dei partecipanti relative a tali prodotti non saranno accettate. Nital S.p.A si riserva la facoltà di intraprendere azioni legali nei confronti di eventuali partecipanti che inoltreranno richieste di rimborso per prodotti restituiti al rivenditore.

 

Punti vendita aderenti all’iniziativa
L’acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa potrà essere effettuato su irobotstore.it e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, sia on line che fisici.
Si precisa che è onere del partecipante accertarsi preliminarmente della disponibilità del prodotto presso il punto vendita nel quale ha scelto di acquistare, ovvero di richiederlo presso un altro punto vendita.
Si precisa che se l’acquisto verrà effettuato su irobotstore.it, il rimborso di 100 € sarà contestuale al pagamento, ovvero sarà erogato immediatamente sotto forma di sconto in cassa.
Nital S.p.A non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui un prodotto coinvolto nell’iniziativa non sia disponibile presso il punto vendita prescelto dal consumatore.

 

Modalità di ottenimento del rimborso
Ai fini dell’ottenimento del rimborso i partecipanti dovranno:

  • acquistare uno o più Roomba j7 all’interno del periodo promozionale, a partire dal 02/11/2021 ed entro il 21/11/2021, e presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa;
  • entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto del prodotto così come risultante dallo scontrino/fattura, collegarsi al sito irobot.it/offerte e registrare, nell’apposita sezione:
  • i propri dati anagrafici;
  • i propri dati IBAN per l’accredito del rimborso
  • i dati del/dei prodotti acquistati (Numero di matricola/Serial Number);
  • i dati del rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto;
  • i dati dello scontrino/fattura di acquisto;

Tutti i dati richiesti saranno obbligatori.
Sarà inoltre richiesto il caricamento dell’immagine o della scansione dello scontrino/ricevuta.
Per gli acquisti effettuati on line sarà richiesto il caricamento dell’immagine o della scansione della conferma di pagamento dell’ordine effettuato.
Per quanto concerne gli acquisti effettuati su Amazon, sarà richiesto il caricamento dell’immagine o della scansione della ricevuta di acquisto/ fattura dell’ordine effettuato.
Una volta completata la registrazione – come sopra specificato - sarà possibile inoltrare la richiesta di rimborso, che verrà sottoposta a controllo e validazione da parte di Nital S.p.A.
Si precisa che il rimborso sarà validato esclusivamente nel caso in cui lo scontrino riporti esplicitamente la descrizione del prodotto acquistato e facente parte dell’iniziativa e/o abbia un valore congruo rispetto al prodotto del quale verrà richiesto il rimborso. Si precisa che – in caso di acquisti multipli – sarà possibile inserire sul sito preposto i dati relativi a più prodotti acquistati e caricare le immagini di più scontrini/ricevute: la procedura di richiesta rimborso dovrà comunque essere effettuata entro 10 giorni dalla data di acquisto di ogni singolo prodotto.

 

Specifiche del rimborso
Le richieste verranno validate entro 45 giorni lavorativi dall’invio.
Tutti i partecipanti riceveranno quindi una mail che li informerà del buon fine della richiesta di rimborso, ovvero del rifiuto della stessa qualora essa non rispondesse a tutti i requisiti richiesti.
In caso di accettazione della richiesta, il partecipante riceverà l’importo di rimborso spettante, sotto forma di bonifico bancario, direttamente sul c/c bancario indicato in fase di registrazione.
Il rimborso verrà erogato agli aventi diritto non prima di 60 giorni ed entro 180 giorni dalla data di richiesta.

Si precisa che in fase di registrazione del prodotto su irobot.it l’utente potrà scegliere di rinunciare al diritto di reso previsto dall’operazione Soddisfatti o Rimborsati – Prova iRobot per 2 mesi - www.irobot.it/provalo-per-due-mesi - per accedere entro 60 giorni al rimborso derivante dalla presente iniziativa.


Nital non prenderà in considerazione eventuali richieste di rimborso ricevute oltre la data di conclusione del periodo promozionale o che, a sua completa discrezione, risultino incomplete o illeggibili. Nital non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per richieste pervenute in ritardo o che non siano state ricevute.

Si ricorda che i soggetti titolari di Partita IVA sono esclusi dalla promozione.

 

Limitazioni
Il rimborso derivante dall’adesione alla presente iniziativa è cumulabile – sull’acquisto del medesimo prodotto - con altri rimborsi e/o sconti derivanti da ulteriori eventuali iniziative promosse sul medesimo prodotto nel medesimo periodo.

 

Diritto di recesso
Si precisa che qualora un partecipante si avvalga del diritto di recesso sul prodotto acquistato aderente alla presente iniziativa, non potrà usufruire del rimborso previsto.

 

 

Note finali
Nital S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema in merito all’accesso ad Internet, per motivi ad essa non imputabili, che dovesse impedire al consumatore di effettuare la registrazione del prodotto.

 

I dati personali dei partecipanti saranno trattati, con e senza l'ausilio di strumenti elettronici, nel rispetto della normativa vigente, dei provvedimenti del Garante per la protezione dei dati personali e del Reg. UE 679/2016 (“GDPR”) così come novellato dal D.Lgs. n. 101/2018 (“Codice Privacy”). I dati verranno trattati, in qualità di Titolare del trattamento, da NITAL S.p.A. - Via Vittime di Piazza Fontana 54 – 10024 Moncalieri (TO).

 

Per qualsiasi controversia in ordine alla presente iniziativa promozionale sarà competente il Foro di Torino.
Nital si riserva il diritto di emendare e/o modificare questa iniziativa in qualsiasi momento senza incorrere in alcuna responsabilità, ma si adopererà per ridurne al mimino gli effetti sul partecipante per evitare inconvenienti ingiustificati. Nital si riserva il diritto di verificare ogni richiesta per assicurarne la conformità con i termini e condizioni sopra riportati, e di richiedere informazioni aggiuntive e/o documenti di supporto. Nital si riserva il diritto di escludere richieste e/o partecipanti se sospetta che l’iniziativa sia stata oggetto di qualsiasi genere di abuso o frode.

 

Le decisioni di Nital Spa relativamente alla presente iniziativa sono definitive.



PRODOTTI ADERENTI ALL’INIZIATIVA e RELATIVI IMPORTI DI RIMBORSO
Cashback Novembre 2021


IROBOT ROOMBA j7
100€