Cosa c'è da sapere quando si procede all'acquisto di un robot aspirapolvere
Semplicemente giralo!

Date uno sguardo alla parte inferiore del robot per capire come funziona e quante sono le spazzole di cui è dotato. Roomba implementa non una ma ben due spazzole multi-superficie. Le spazzole, lavorando sinergicamente, raccolgono la polvere che quotidianamente si deposita sul pavimento e sui tappeti così come lo sporco più insistente. La prima spazzola pulisce ed aspira mentre la seconda convoglia lo sporco nel canale di aspirazione.

Prestazioni garantite
Grazie ai 25 anni di esperienza robotica e di innovazione, iRobot garantisce un prodotto estremamente innovativo ed ottimizzato al massimo per garantirti un'accurata pulizia.
Assicurati che il robot sia in grado di pulire tutti i tipi di sporco
Controlla se il tuo robot aspirapolvere è capace di aspirare la polvere più sottile così come i peli degli animali domestici. Roomba utilizza un sistema tri-fasico di pulizia: il sistema di spazzole multi-superficie, il gruppo di spazzole basculanti che adattano la propria altezza per pulire sia i tappeti che i pavimenti e la potente aspirazione garantiscono un'accurata e completa pulizia.
Domandati se il robot si adatta al tuo stile di vita
Se abiti all'interno di una grande casa così come in un piccolo appartamento, se hai dei figli oppure possiedi un animale domestico, assicurati che il robot aspirapolvere si conformi alle tue esigenze! Controlla che il robot sia in grado di pulire superfici differenti: aspirare lo sporco che si annida negli angoli oppure lungo i muri.
Sappiamo che ogni casa è una piccola realtà a sé, ecco perché iRobot offre una vasta gamma di Roomba in grado di adattarsi al meglio alle tue esigenze, budget ed abitudini.

Guarda cosa ci rende differenti
Roomba© implementa non una ma ben due spazzole multi-superfice per pulire al meglio qualsiasi tipo di superficie!

Scopri perché la serie 600 è quella giusta per te
Dissolve, solleva ed aspira lo sporco.
Roomba utilizza un sistema tri-fasico di pulizia: il sistema di spazzole multi-superficie, il gruppo di spazzole basculanti che adattano la propria altezza per pulire sia i tappeti che i pavimenti e la potente aspirazione garantiscono un'accurata e completa pulizia.

Play video

I tappeti non sono un problema per Roomba
Il gruppo di spazzole basculanti adattano automaticamente la loro altezza così da essere costantemente in contatto con le diverse superfici, pulendo così con efficacia sia pavimenti che tappeti.

Play video

Dirt Detect™ Technology
Il sistema Dirt Detect permette al Roomba di concentrarsi maggiormente sulle zone di grande passaggio così da pulirle con una concentrazione ancora maggiore. Una serie completa di sensori intelligenti aiutano il Roomba a pulire attorno ai mobili senza trascurare gli angoli delle pareti.

Play video

Aspira negli angoli e lungo i bordi
Le spazzole laterali sono appositamente inclinate a 27° per aspirare lo sporco dagli angoli e lungo i bordi.

Play video