Pulizie senza sforzo
La casa si sporca ogni singolo giorno. Oggi, però, le pulizie non sono più un problema. Premendo il pulsante CLEAN, Roomba lavorerà al posto tuo, lasciandoti il tempo per occuparti di altro.
Ricariche
Pulisce e quando ha finito si ricarica da solo
Roomba si ricarica in totale autonomia: tra una sessione e l'altra, torna da solo alla Home Base® e si ferma per ricaricarsi.
Schedule
Pulizie programmate
È possibile impostare il robot in modo che pulisca nei momenti più opportuni o quando sei fuori casa, anche per sette volte alla settimana.
Cestino
Indicatore di riempimento del cestino
Roomba è dotato di un indicatore che avvisa quando il cassetto della polvere è pieno invitandoti a svuotarlo. (Solo sui modelli dalle serie 700-800-900)
 
Manutenzione quasi nulla
Roomba della serie 800 e 900 utilizzano, delle speciali spazzole contro rotanti, gli estrattori AeroForce, rivestite di un battistrada in caoutchouc, che ruotando ad alta velocità rimuovono lo sporco dal pavimento senza trattenere peli, capelli. Per pulirle non dovrai più rimuovere a mano lo sporco impigliato fra le setole, ma ti basterà lavarle di tanto in tanto sotto l'acqua corrente.
Estrattori
Altre funzioni pratiche
 
Virtual Wall
Pulizia
Aree off-limits
Il Virtual Wall è un dispositivo che emana un fascio a raggi infrarossi simulando una barriera invisibile che Roomba non può attraversare. Con questo semplice accorgimento è possibile delimitare lo spazio operativo del Roomba ed impedirgli di andare dove non vogliamo che vada. Questi raggi infrarossi, sono del tutto simili a quelli utilizzati per esempio dai normali telecomandi delle TV e sono del tutto innocui per le persone e gli animali.
Pulizia stanza dopo stanza
Alcuni Roomba sono compatibili con il Virtual Wall® Lighthouse. Questa particolare tecnologia guida il robot da una stanza all'altre. Il robot passerà in un altro ambiente dopo aver pulito il precedente. Il Virtual Wall Lighthouse può inoltre funzionare come semplice Virtual Wall.
Pronto per pulizie rapide
Tutti i Roomba dispongono della modalità di pulizia Spot che consente di raccogliere velocemente lo sporco concentrato in un area circoscritta.
 
Accuratezza aggiunta
Tecnologia di navigazione iAdapt® Responsive
 
 
I test eseguiti per valutare il lavoro del Roomba hanno dimostrato che è in grado di pulire perfettamente tutta la superficie dell'area da aspirare passando più volte sulle zone particolarmente sporche pulendole a fondo.
 
Funzionalità della tecnologia iAdapt
 
Dirt Detect
Individua sporcizia e detriti
La tecnologia Dirt Detect™ consente al Roomba di individuare le aree più sporche e di concentrarvi la sua azione pulente fino a quando non sono perfettamente pulite.
Pulisce come faresti tu
Il Roomba effettua più passaggi per garantire una pulizia accurata di tutta la stanza.
Wall Follow
Aspira la polvere lungo i bordi delle pareti
Non lasciarti ingannare dalla forma rotonda. Con la funzione wall following technology gli il Roomba segue le pareti per pulirne bordi e battiscopa. Roomba si sposta lungo il muro e con la spazzola laterale rotante raccoglie tutti i residui senza problemi.
Anti-Tangle
Non si inceppa
La tecnologia anti-groviglio fa sì che Roomba non si impigli nei cavi e nelle frange dei tappeti.
Room Prep
Minore preparazione delle stanze
Piante, cucce per cani e lampade fanno parte di ciò che rende casa un'abitazione, ma non costituiscono alcun problema per Roomba. Il robot è infatti capace di spostarsi in una stanza piena di ingombri e mobili, senza costringerti a preparare l'ambiente in anticipo.
Cliff Detect
Non cade dalle scale
Il Roomba ha speciali sensori che gli permettono di evitare scale e piccoli dislivelli.
Soft Touch
Non danneggia i mobili
I morbidi paraurti attenuano l'impatto tra Roomba e i mobili, le pareti e gli altri oggetti, consentendo al robot di pulire senza danneggiare l'arredamento.
Light Touch
Oltrepassa gli ostacoli
Il Roomba è in grado di distinguere i muri dalle tende, i copriletto, i piumoni, le tovaglie, i copridivano e andare oltre per arrivare in tutte quelle zone nascoste in cui si accumula la maggior parte della sporcizia al fine di garantire una pulizia accurata anche nei punti più difficili da raggiungere.
 





Sondaggio sull'esperienza di navigazione
Cerchiamo costantemente modi per migliorare il nostro sito web per offrire un servizio semplice ed efficiente.
Il tuo punto di vista è per noi molto importante e per questo ti invitiamo a partecipare a questo breve sondaggio.