Funzionamento semplice e intuitivo
Dopo aver montato un panno per pulire, sarà sufficiente appoggiare Braava sul pavimento e premere il pulsante SWEEP per la pulizia a secco o il pulsante MOP per la pulizia ad acqua.

Metodo e precisione
Una volta terminata la pulizia, Braava torna nel punto in cui aveva iniziato e si spegne automaticamente.
Panni facili da preparare
I panni si attaccano e si staccano attraverso il cuscinetto magnetico rimovibile del robot.
 
Tieni sotto controllo lo sporco di ogni giorno
Con il solo obiettivo di far splendere il pavimento di casa senza mai stancarsi, Braava ricorre a due diverse modalità di pulizia. Dopo aver applicato il panno per la pulizia, è sufficiente appoggiare per terra il robot e premere il pulsante per la pulizia a secco (SWEEP) o per la pulizia ad acqua (MOP). Nel primo caso, Braava passerà sul pavimento un panno asciutto raccogliendo polvere, sporcizia, peli e capelli; nel secondo, invece, il robot utilizzerà lo straccio bagnato per rimuovere più a fondo sporcizia e impurità.
Modalità di pulizia a secco
Quando viene impostata la pulizia a secco, Braava si muove lungo linee rette, raccogliendo polvere, sporcizia, peli e capelli.
Modalità di pulizia ad acqua
Quando viene impostata la pulizia ad acqua, Braava esegue uno speciale movimento avanti e indietro e utilizza stracci bagnati per rimuovere dal pavimento sporcizia e sudiciume.
 
Tutto nel massimo silenzio
Braava pulisce il pavimento senza disturbare o interferire con le tue attività quotidiane o con il tuo riposo.
Panni usa e getta o in microfibra
Braava può utilizzare panni usa e getta, asciutti o bagnati, inclusi quelli del marchio Swiffer® o i panni in microfibra realizzati appositamente da iRobot. Questi possono essere lavati e riutilizzati centinaia di volte.
 
Il panno rimane umido per pulire più a lungo
Grazie alla tecnologia di pulizia professionale Pro-Clean, il panno in microfibra viene continuamente inumidito con acqua o con una soluzione detergente pulita. Il serbatoio integrato in Braava permette infatti di rilasciare liquido per tutto il ciclo di pulizia. Il sistema Pro-Clean è incluso nella dotazione standard di Braava 380t, ma può essere acquistato come accessorio separato anche per Braava 320.
funzioni per la pulizia
Soluzioni Pro-Clean
Le fibre di cui si compongono i panni Pro-Clean forniti da iRobot, attraggono e intrappolano lo sporco e l'unto del pavimento, così da pulire efficacemente utilizzando solo acqua. Il serbatoio, comunque, può essere caricato anche con soluzioni detergenti non aggressive.
Massima pulizia su tutti i pavimenti solidi
Braava pulisce tutte le superfici solide, incluse quelle in vinile, legno e laminato. Non pulisce invece i tappeti.
Ricarica rapida
Grazie alla base di ricarica rapida, Braava 380t si ricarica in appena due ore.
Funzioni pratiche
Batteria ricaricabile a lunga durata
Con una sola carica, la batteria di Braava 380t assicura un funzionamento di due ore e mezza in modalità ad acqua, e di oltre quattro ore in modalità a secco.
Panni sostituibili durante il ciclo di pulizia
Braava costruisce una mappa dello spazio da pulire in modo che sia possibile cambiare il panno a metà ciclo, senza rischiare di omettere qualche zona.
Sistema di navigazione NorthStar®
Il sistema NorthStar funziona come un GPS per ambienti interni e consente al robot di tenere traccia delle aree in cui è già passato e di quelle che deve ancora pulire. Il cubo di navigazione NorthStar emette un segnale che il robot utilizza per determinare la propria posizione. Man mano che pulisce, Braava costruisce una mappa dell'area, definendo la posizione delle pareti, degli ostacoli e dei punti di caduta che incontra durante il lavoro.

Area di copertura
In modalità di pulizia ad acqua, Braava 380t riesce a trattare una superficie di oltre 90 metri quadri in un singolo ciclo di pulizia. Con più cubi di navigazione NorthStar, la copertura raddoppia.
Funzioni di copertura
Pulizia totale
Braava inizia a pulire le aree aperte, muovendosi metodicamente in avanti e indietro sul pavimento lungo linee parallele. Quando incontra un ostacolo, stabilisce il modo di superarlo: il robot decide di pulire intorno all'oggetto e quindi di continuare con il normale percorso, oppure di svoltare, riservandosi di trattare l'area in un secondo momento. Dopo aver completato il lavoro sulle aree aperte, passa sul loro perimetro per perfezionarne la pulizia.
 
Pavimenti puliti anche sotto i mobili
Grazie alle dimensioni estremamente ridotte, Braava riesce a pulire sotto i divani e i tavoli, e a raggiungere le aree più anguste, anche quelle in cui altri robot non arriverebbero.
Perfetto lungo i battiscopa e negli angoli
Braava rimuove anche la sporcizia che si deposita lungo le pareti, i battiscopa e gli spigoli. Con la sua forma quadrata, Braava elimina lo sporco che si nasconde negli angoli.
Le scale e i tappeti non sono un problema
I sensori e i dispositivi di rilevamento dei dislivelli, consentono al robot di evitare le scale, le aree ricoperte dai tappeti e i bordi rialzati di questi ultimi.
Delicato con i mobili
I morbidi paraurti attutiscono il contatto tra Braava e le pareti, i mobili e gli altri oggetti della casa.