Community iRobot: Mappa Roomba Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappa Roomba Combo

#1 Utente offline   F3r1an 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-May 21

Inviato 19 May 2021 - 04:45 PM

Salve, dopo l' acquisto del mio primo roomba (un modello combo) ho subito provveduto ad installare sul telefonino l' app, che ho poi configurato ed usato per il primo aggiornamento (partito in automatico) del robottino.
Il dubbio è però come mai sull' app non mi compaia nessun tipo di mappa dopo aver fatto il ciclo di pulizia (nella cronologia mi compare un report dell' operazione con solo durata, orario ed esito positivo)...però di mappe niente.
Non so se può servire, dall' app risulta che la versione software del combo sia 4.3.2

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 May 2021 - 08:29 PM

Visualizza messaggioF3r1an, su 19 May 2021 - 04:45 PM, dicono:

Salve, dopo l' acquisto del mio primo roomba (un modello combo) ho subito provveduto ad installare sul telefonino l' app, che ho poi configurato ed usato per il primo aggiornamento (partito in automatico) del robottino.
Il dubbio è però come mai sull' app non mi compaia nessun tipo di mappa dopo aver fatto il ciclo di pulizia (nella cronologia mi compare un report dell' operazione con solo durata, orario ed esito positivo)...però di mappe niente.
Non so se può servire, dall' app risulta che la versione software del combo sia 4.3.2

Il Roomba Coombo non effettua nessuna mappatura degli ambienti, è indicato per pulire singole stanze, spostandolo fisicamente

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi