Community iRobot: Problema Mappe Roomba 980 E Braava Jet M6 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Mappe Roomba 980 E Braava Jet M6

#1 Utente offline   Roomba9802017 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 12-March 18

Inviato 06 February 2021 - 01:38 PM

Buongiorno, avevo già scritto tempo fa su questo problema, nonostante gli aggiornamenti la situazione non è cambiata.
Sia con Roomba 980 sia con Braava Jet m6 quando provo a visualizzare le mappe per vedere dove ha pulito/lavato mi compare il messaggio ""record cronologia mancante OK".
La mappa si intravede sotto ma non è possibile visualizzarla correttamente, appena confermo sull'OK la mappa sparisce e ritorna nella pagina iniziale.
Che posso fare?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5926
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 February 2021 - 07:47 PM

Visualizza messaggioRoomba9802017, su 06 February 2021 - 01:38 PM, dicono:

Buongiorno, avevo già scritto tempo fa su questo problema, nonostante gli aggiornamenti la situazione non è cambiata.
Sia con Roomba 980 sia con Braava Jet m6 quando provo a visualizzare le mappe per vedere dove ha pulito/lavato mi compare il messaggio ""record cronologia mancante OK".
La mappa si intravede sotto ma non è possibile visualizzarla correttamente, appena confermo sull'OK la mappa sparisce e ritorna nella pagina iniziale.
Che posso fare?
Grazie

Ciao, qual è il modello del tuo smartphone e la versione software?

#3 Utente offline   Roomba9802017 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 12-March 18

Inviato 09 February 2021 - 06:48 PM

Asus Zenphone 2 Z011D, versione firmware 6.0.1
Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5926
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 February 2021 - 08:57 PM

Visualizza messaggioRoomba9802017, su 09 February 2021 - 06:48 PM, dicono:

Asus Zenphone 2 Z011D, versione firmware 6.0.1
Grazie

Provando da un altro smartphone, hai lo stesso problema?

#5 Utente offline   Roomba9802017 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 12-March 18

Inviato 10 February 2021 - 02:25 PM

L'altro telefono è ancora più vecchio e non la supporta

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5926
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 February 2021 - 03:04 PM

Visualizza messaggioRoomba9802017, su 10 February 2021 - 02:25 PM, dicono:

L'altro telefono è ancora più vecchio e non la supporta

Purtroppo per verificare se è un problema di visualizzazione del telefono, occorre effettuare la prova da un altro smartphone

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi