Community iRobot: Scelta Modello Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scelta Modello Roomba

#1 Utente offline   teresacerri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-April 14

Inviato 19 November 2020 - 10:26 AM

Buongiorno, cerco un robot aspirapolvere programmabile, con sensore dello sporco, e che abbia la possibilitā della ricarica direttamente con filo al robot. Mi capita infatti che i sensori del robot non si trovino con i sensori della base, o che nel pieno della notte il robot si sposti leggermente e cerchi nuovamente la base. Ho avuto un roomba della serie 500 che aveva la facoltā di ricarica direttamente al filo... Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 November 2020 - 12:51 PM

Visualizza messaggioteresacerri, su 19 November 2020 - 10:26 AM, dicono:

Buongiorno, cerco un robot aspirapolvere programmabile, con sensore dello sporco, e che abbia la possibilitā della ricarica direttamente con filo al robot. Mi capita infatti che i sensori del robot non si trovino con i sensori della base, o che nel pieno della notte il robot si sposti leggermente e cerchi nuovamente la base. Ho avuto un roomba della serie 500 che aveva la facoltā di ricarica direttamente al filo... Grazie

Ciao, senza ombra di dubbio il robot che soddisfa le tue esigenze č il Roomba serie 900, i od s; ti informo che attualmente la serie i ed s, sullo store ufficiale iRobot sono in promozione: risparmi fino a 400 euro.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi