Community iRobot: Sostituzione Batteria Roomba 620 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sostituzione Batteria Roomba 620

#1 Utente offline   tchiesa.22 

• Gruppo: Users

Inviato 13 October 2020 - 10:16 PM

ciao, ho un roomba 620 del 2015. Da qualche tempo si ferma dopo pochi minuti di pulizia , lampeggia rosso dicendo "caricare roomba". grazie ai consigli che ho letto qui sul forum, ho gi provato a fare un reset premendo "clean" e "dock" per 10 secondi, si in effetti avviato un ciclo di ricarica di diverse ore.. ma non servito, il robottino non riesce a finire neanche un stanza. Ho quindi comprato un batteria originale e provveduto alla sostituzione. Il mio dubbio questo.. mentre la infilavamo nell'alloggio ha dato dei segnali acustici, ma dopo essere stata richiusa, completamente morta. non da segnali di vita qualsiasi cosa io prema.

Abbiamo deciso di metterla in carica. E' stata circa 8 ore lampeggiando veloce arancione scuro, pi del solito. ora diventata verde. prima di provare ad usare il robottino volevo capire se normale cos (anche una batteria nuova di zecca va caricata??) pur se non ho mai sentito nessuno parlarne. Oppure ho comprato una batteria ma difettosa? Se avete consigli.. grazie! :)

Terry

#2 Utente online   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 14 October 2020 - 06:50 AM

Visualizza messaggiotchiesa.22, su 13 October 2020 - 10:16 PM, dicono:

ciao, ho un roomba 620 del 2015. Da qualche tempo si ferma dopo pochi minuti di pulizia , lampeggia rosso dicendo "caricare roomba". grazie ai consigli che ho letto qui sul forum, ho gi provato a fare un reset premendo "clean" e "dock" per 10 secondi, si in effetti avviato un ciclo di ricarica di diverse ore.. ma non servito, il robottino non riesce a finire neanche un stanza. Ho quindi comprato un batteria originale e provveduto alla sostituzione. Il mio dubbio questo.. mentre la infilavamo nell'alloggio ha dato dei segnali acustici, ma dopo essere stata richiusa, completamente morta. non da segnali di vita qualsiasi cosa io prema.

Abbiamo deciso di metterla in carica. E' stata circa 8 ore lampeggiando veloce arancione scuro, pi del solito. ora diventata verde. prima di provare ad usare il robottino volevo capire se normale cos (anche una batteria nuova di zecca va caricata??) pur se non ho mai sentito nessuno parlarne. Oppure ho comprato una batteria ma difettosa? Se avete consigli.. grazie! :)

Terry

Ciao, ti confermo che tutte le nuove batterie vanno caricate, per la prima volta, almeno 8 ore, quindi tutto normale ci che avvenuto.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

#3 Utente offline   tchiesa.22 

Inviato 14 October 2020 - 02:17 PM

grazie Partenio! Allora provo a metterlo all prova :)

#4 Utente online   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 14 October 2020 - 09:24 PM

Visualizza messaggiotchiesa.22, su 14 October 2020 - 02:17 PM, dicono:

grazie Partenio! Allora provo a metterlo all prova :)

Per qualsiasi altra informazione, sono a tua disposizione.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1