Community iRobot: Roomba 966 Inizio Impostazione Rete - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 966 Inizio Impostazione Rete

#1 Utente offline   ElenaRoomba966 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29-July 20

Inviato 29 July 2020 - 04:14 PM

Buongiorno a tutti, ho comprato un roomba 966 e ho un problema di configurazione della rete wifi.
All'inizio avevo configurato una wifi con due reti cellulari di cui una in hotspot e seppur non brillantemente ma la app funzionava (non faceva la mappatura ma almeno il controllo da remoto era possibile). Ora ho cambiato casa sto impostando una rete wifi domestica a cui connettere il roomba. ho un webcube della 3 come router con sim diversa (dispositivo sbloccato e funzionante come router su praticamente tutti gli altri dispositivi della casa). Quando cerco di configurare l'app irobot va tutto bene fino al 5 step, il roomba mi dice di continuare la configurazione nell'app e sull'app compare il messaggio "inizio impostazione di rete", da lì non fa più nulla. Avendo letto le discussioni simili ho già provato a resettare il router, il roomba e a reinstallare l'app sul telefono, ho provato a ricreare la vecchia rete con i due cellulari ma anche quella attualmente non funziona più.
come posso fare per far funzionare la rete, avete idee? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5515
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 July 2020 - 09:45 PM

Visualizza messaggioElenaRoomba966, su 29 July 2020 - 04:14 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, ho comprato un roomba 966 e ho un problema di configurazione della rete wifi.
All'inizio avevo configurato una wifi con due reti cellulari di cui una in hotspot e seppur non brillantemente ma la app funzionava (non faceva la mappatura ma almeno il controllo da remoto era possibile). Ora ho cambiato casa sto impostando una rete wifi domestica a cui connettere il roomba. ho un webcube della 3 come router con sim diversa (dispositivo sbloccato e funzionante come router su praticamente tutti gli altri dispositivi della casa). Quando cerco di configurare l'app irobot va tutto bene fino al 5 step, il roomba mi dice di continuare la configurazione nell'app e sull'app compare il messaggio "inizio impostazione di rete", da lì non fa più nulla. Avendo letto le discussioni simili ho già provato a resettare il router, il roomba e a reinstallare l'app sul telefono, ho provato a ricreare la vecchia rete con i due cellulari ma anche quella attualmente non funziona più.
come posso fare per far funzionare la rete, avete idee? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!

Ciao, tutti i Roomba compatibili con APP iRobot HOME, possono essere configurati tramite una connessione fisica adsl con cavo.
Con una "saponetta", come nel tuo caso, difficilmente riuscirai a configurarlo.
Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi