Community iRobot: Batteria Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria Roomba 980

#1 Utente offline   ChiaraBB 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-July 20

Inviato 04 July 2020 - 03:10 PM

Ciao , ieri ho acquistato roomba 980, ho provato ad accenderlo ma il robot era completamente scarico. Dopo circa 17ore di ricarica (tutta la notte e oltre) nell'app appare ancora la scritta "Pronto per la pulizia. In carica". Ciò vuol dire che non è ancora completamente carico? è normale?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5451
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 July 2020 - 04:17 PM

Visualizza messaggioChiaraBB, su 04 July 2020 - 03:10 PM, dicono:

Ciao , ieri ho acquistato roomba 980, ho provato ad accenderlo ma il robot era completamente scarico. Dopo circa 17ore di ricarica (tutta la notte e oltre) nell'app appare ancora la scritta "Pronto per la pulizia. In carica". Ciò vuol dire che non è ancora completamente carico? è normale?

Ciao, prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto il tasto CLEAN per 15 secondi per poi rilasciarlo; adesso metti sotto carica il robot per almeno 4 ore e successivamente verifica che il problema è stato risolto.

Tienimi aggiornato.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi