Community iRobot: Roomba 966 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 966 Fase di ricarica

#1 Utente offline   mattia882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 01-November 18

Inviato 02 August 2019 - 07:07 AM

Buongiorno
Come consigliato da partenio, ho comprato ieri pomeriggio un Roomba 966. Ieri sera alle 23 l’ho messo in ricarica e collegato alle rete Wi-Fi . Ho notato, che quando viene appoggiato alla home base per metterlo in ricarica, la spia verde non si accende come il mio vecchio roomba 980. Inoltre, aprendo l’app noto che la batteria dopo 8 ore di ricarica se non 9 , non risulta completamente carica... PRONTO A PULIRE , IN RICARICA e la batteria non è completamente verde. C’è qualcosa di anormale?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 August 2019 - 07:17 AM

Visualizza messaggiomattia882, su 02 August 2019 - 07:07 AM, dicono:

Buongiorno
Come consigliato da partenio, ho comprato ieri pomeriggio un Roomba 966. Ieri sera alle 23 l’ho messo in ricarica e collegato alle rete Wi-Fi . Ho notato, che quando viene appoggiato alla home base per metterlo in ricarica, la spia verde non si accende come il mio vecchio roomba 980. Inoltre, aprendo l’app noto che la batteria dopo 8 ore di ricarica se non 9 , non risulta completamente carica... PRONTO A PULIRE , IN RICARICA e la batteria non è completamente verde. C’è qualcosa di anormale?

Ciao, normalmente quando metti il Roomba sotto carica, La spia CLEAN e quella della home-base, devono rimanere accese per circa 1 minuto, successivamente devono spegnersi.
Durante la carica, premendo una sola volta il tasto CLEAN, le spie del robot devono illuminarsi e quella della batteria potrà essere rossa, ovvero in carica, verde, fine ciclo di carica.
Poni attenzione a quanto ho appena detto e verifica il tutto.
Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 August 2019 - 07:42 AM

Aggiungo : se dopo le prove consigliate, il tuo Roomba presenta ancora le anomalie da te citate prova ad effettuare un reset : a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per circa 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Verifica a fammi sapere

#4 Utente offline   mattia882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 01-November 18

Inviato 02 August 2019 - 08:12 AM

Entro stasera tardi ti faccio sapere con precisione. Grazie mille intanto

#5 Utente offline   mattia882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 01-November 18

Inviato 02 August 2019 - 09:36 PM

Ciao partenio, facendo un reset del robot come mi hai detto tu, la macchina ha ripreso a funzionare regolarmente. Ti tengo aggiornato comunque!

Grazie intanto

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 August 2019 - 11:50 PM

Visualizza messaggiomattia882, su 02 August 2019 - 09:36 PM, dicono:

Ciao partenio, facendo un reset del robot come mi hai detto tu, la macchina ha ripreso a funzionare regolarmente. Ti tengo aggiornato comunque!

Grazie intanto

_ok_ tienimi aggiornato

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi