Community iRobot: Irobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere pulisce una sola stanza e non esca più da quella

#1 Utente offline   falconel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-May 19

Inviato 08 May 2019 - 06:30 AM

Buongiorno, in data 02/04/19 ho acquistato un iRobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere.
Inizialmente girava in tutte le stanze del piano, da sabato pulisce solo una stanza e poi ritorna alla base.
Ho provato a pulire le telecamere, a resettarlo a vedere le impostazioni ad accendere le luci delle stanze ecc.
Ad ora non sono riuscita a risolvere il problema.
Potete aiutarmi?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 May 2019 - 07:09 AM

Visualizza messaggiofalconel, su 08 May 2019 - 06:30 AM, dicono:

Buongiorno, in data 02/04/19 ho acquistato un iRobot Roomba 960 Robot Aspirapolvere.
Inizialmente girava in tutte le stanze del piano, da sabato pulisce solo una stanza e poi ritorna alla base.
Ho provato a pulire le telecamere, a resettarlo a vedere le impostazioni ad accendere le luci delle stanze ecc.
Ad ora non sono riuscita a risolvere il problema.
Potete aiutarmi?
Grazie

Ciao se già hai effettuato un reset (tenendo premuto il tasto CLEAN per 10 secondi o sino a quando tutte le spie si accendono-a robot spento e fuori dalla home-base), prova ad effettuare un ripristino dei dati di fabbrica al robot: apri l'app iRobot HOME, premi Altro ➔ Impostazioni ➔ Reimposta (Nome robot).
Adesso effettua una prova di pulizia.
Ti ricordo che il robot, affinchè compi una corretta pulizia dell'intero appartamento, deve sempre partire dalla sua Home-Base.

Effettua la prova e fammi sapere.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi