Community iRobot: Tempi Ricambi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempi Ricambi

#1 Utente offline   CinelMassimo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-February 19

Inviato 01 February 2019 - 12:55 AM

Salve, nel mese di novembre 2018 ho comperato una roomba E5 dopo un mese si è rottota una spazzola in silicone ,ora dopo aver richiesto in garanzia il pezzo di ricambio in data 29/12/2018 sto aspettando perché i pezzi di ricambio non sono ancora disponibili ,cosa devo fare per usufruire dell’aquisto Fatto .Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 February 2019 - 07:38 AM

Visualizza messaggioCinelMassimo, su 01 February 2019 - 12:55 AM, dicono:

Salve, nel mese di novembre 2018 ho comperato una roomba E5 dopo un mese si è rottota una spazzola in silicone ,ora dopo aver richiesto in garanzia il pezzo di ricambio in data 29/12/2018 sto aspettando perché i pezzi di ricambio non sono ancora disponibili ,cosa devo fare per usufruire dell’aquisto Fatto .Grazie

Ciao, se il ricambio non è disponibile e il robot ricade in garanzia (acquisto effettuato a novembre ), non puoi che aspettare che questo sia disponibile.
Il nuovo roomba e5 è da poco stato messo sul mercato e quindi bisogna pazientare un po'.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi