Community iRobot: Roomba 620, 621 O 650? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 620, 621 O 650?

#1 Utente offline   paolamolly 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-May 16

Inviato 06 May 2016 - 05:37 PM

ciao a tutti!
sono appena iscritta perchè vorrei acquistare un roomba ma non riesco a districarmi tra i diversi modelli!
sarei indirizzata verso modelli della serie 600 che, se non ho capito male sono i piu idonei per chi ha animali..
grazie mille se vorrete aiutarmi!
paola

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 May 2016 - 08:05 PM

Buonasera, il modello da te scelto va benissimo per eliminare i peli degli animali e polvere; la differenza fra i modelli 700, 800 e 900 c'è ovviamente, soprattutto se uno fa il confronto fra il 600 e l'800: il 600 come già detto prima è un modello base che porta con sé delle spazzole rotanti una in gomma mentre l'altra in Setola, mentre l'800 porta delle nuove spazzole che sono antigroviglio ossia i peli soprattutto capelli o peli di cani lunghi non si attorcigliano, cosa che capita nel 600, quindi avrai meno manutenzione per pulirlo; non finisce qua: l'800 ha una maggiore potenza di aspirazione. Per non parlare della serie 900, che porta quasi le stesse caratteristiche dell'800 ma in più ha un sistema di navigazione eseguendo una mappatura della stanza così da pulire con efficienza è può inoltre essere programmato mezzo di applicazione per smartphone.
Io ti ho spiegato in modo semplice le differenze, però puoi approfondire i dettagli guardando nella pagina ufficiale, così da effettuare dei confronti.
Ovviamente se vuoi il top devi pagare di più.
Quindi in definitiva, se vuoi soltanto eliminare i peli del cane e rimuovere polvere e hai del tempo per pulire il robot, ti consiglio la serie 600, mentre se vuoi più autonomia e un sistema che pulisce le stanze palmo x palmo, ti consiglio di indirizzare sulla serie 900.
Dipende ovviamente dal tuo badget di spesa.
Per qualsiasi altre informazioni chiedimele tranquillamente.

#3 Utente offline   tiztac 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 02-February 16

Inviato 07 May 2016 - 09:29 AM

Io ho il 651 e mi trovo benissimo, ho scelto lui per la programmazione rispetto agli altri 600 proprio per farlo andare quando sono fuori.
Ho da pulire 100 mq e divido in due la casa.
I primi tempi ne ho studiato i movimenti per capire i possibili incastri, ogni casa è a sé e con il muro virtuale lo aiuto.
Ottimo prodotto. La casa è sempre pulita lo svuotò tutte le sere e pulisco le spazzole 1 volta a settimana.
Ormai uso l'aspirapolvere solo dove lui non arriva....

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 May 2016 - 09:40 AM

AGGIUNGO: Per capire nel dettaglio la differenza fra i due modelli serie 600, ti allego immagine

Allega File(s)



#5 Utente offline   paolamolly 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-May 16

Inviato 10 May 2016 - 09:44 AM

grazie mille a tutti!
vedo che le differenze non sono molte in verita..pensavo che il 651 fosse piu potente e performante.
ad ogni modo ho ordinato il 651 e vi saprò dire!

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 May 2016 - 11:15 AM

Guarda che sul sito irobot c'è una promozioni di 30 giorni soddisfatto o rimborsato;leggiti tutte le condizioni e vedi se ci rientri :)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi