Community iRobot: Roomba 560 In Garanzia - Spazzole Bloccate - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 In Garanzia - Spazzole Bloccate mando in garanzia o seguo consigli di mastro-roomba?

#1 Utente offline   nanduozzo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-February 10

Inviato 22 February 2010 - 09:29 AM

Come da titolo, ho un 560 con 5mesi di vita, e ieri ho notato che le spazzole nn vanno +. Ho letto il forum e pare che con un semplice intervento potrei risolvere da solo. Eppure essendo in garanzia, mi chiedo se conviene operare con intervento della casa, anzi, sarei deciso in tal senso. Ho però un dubbio: devo allegare lo scontrino in originale o copia? Gentilmente chiederei che il supporto ufficiale mi desse una dritta sul da farsi, ovvero se posso risolvere da solo con delle indicazioni da parte loro, o se debbo mandarlo in assistenza, allegare o no lo scontrino? Grazie wink.gif

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 22 February 2010 - 02:26 PM

Sei libero di decidere se mandarlo in assistenza oppure no... io ti consiglio di risolvere il problema da solo, in quanto ti si ripresenterà altre volte, in quanto l'assistenza non ha la bachetta magica.

Ti consiglio di soffiare dentro al buco del motore e tapparlo con del nastro adesivo!



#3 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 22 February 2010 - 03:19 PM

Ciao,

QUOTE(roombino @ Feb 22 2010, 09:29 AM) Visualizza messaggio
Gentilmente chiederei che il supporto ufficiale mi desse una dritta sul da farsi, ovvero se posso risolvere da solo con delle indicazioni da parte loro, o se debbo mandarlo in assistenza, allegare o no lo scontrino? Grazie wink.gif


Chiediglielo direttamente ....: http://www.irobot.it/assistenza.htm email: info@irobot.it

Come dice qua': http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=13

Ricordiamo che questo forum vuole essere un punto di incontro tecnico ed informativo sui prodotti distribuiti e non si sostituisce alle attività commerciali e di assistenza.
Faremo del nostro meglio per soddisfare tutte le aspettative e per permettere un corretto utilizzo della piattaforma certi della vostra collaborazione.

Nel forum possono (o meno) rispondere, ma non sono "obbligati" ...

Just my 2 cents ........
Ciaooooooooooo,
Luciano

#4 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 22 February 2010 - 03:57 PM

QUOTE(roombino @ Feb 22 2010, 09:29 AM) Visualizza messaggio
devo allegare lo scontrino in originale o copia?

Io ho allegato lo scontrino in copia smile.gif
Ciao

#5 Utente offline   nanduozzo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-February 10

Inviato 23 February 2010 - 09:06 AM

Grazie a tutti, ragazzi siete stati molto chiari; a mastro-roomba voglio dire che in futuro attuerò certamente il suo intervento che mi sembra validissimo, ma per ora preferisco optare per la garanzia ufficiale visto che l'ho comprato da poco... cool.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi