Roomba serie 800
Robot aspirapolvere
 
Grazie al rivoluzionario sistema di pulizia ad alte prestazioni AeroForce™, i robot Roomba della serie 800 puliscono i pavimenti in maniera ottimale rimuovendo fino al 50% in più di sporcizia, polvere, detriti, peli e capelli rispetto alla serie precedente, con il minimo intervento di manutenzione.
Rivoluzionario Roomba Serie 800, sistema pulente
AeroForce™ ad elevate prestazioni
Spazzole AeroForce™
Le doppie spazzole centrali contro-rotanti sono rivestite da un battistrada costituito da una gomma particolarmente resistente con un design speciale che gli consente di raccogliere la sporcizia da qualsiasi tipo di pavimento compressi tappeti e moquettes. Queste spazzole si lavano facilmente sotto l’acqua.
 
Acceleratore del flusso d'aria
La speciale configurazione del canale di aspirazione crea un effetto vuoto a partire dalla spazzole in gomma ed è in grado di aumentare notevolmente la capacità di aspirazione del robot che di raccoglie così una maggiore quantità di detriti.
Aspirazione ad alta efficienza
Il motore di seconda generazione, compatto ed efficiente, produce un'aspirazione fino a cinque volte superiore rispetto alle Serie 600 e 700 di Roomba
Sito di approfondimento dedicato a Roomba Serie 800
Approfondisci la tua conoscenza del prodotto scoprendo le straordinarie caratteristiche e le avanzate tecnologie dei robot Roomba con i video e gli altri contenuti presenti sul sito dedicato.

Scopri
AeroForce Sistema di pulizia ad altissime prestazioni




Sondaggio sull'esperienza di navigazione
Cerchiamo costantemente modi per migliorare il nostro sito web per offrire un servizio semplice ed efficiente.
Il tuo punto di vista è per noi molto importante e per questo ti invitiamo a partecipare a questo breve sondaggio.