Una pulizia più profonda con la minima manutenzione
In cerca di maggiore efficacia pulente?
La Serie Rommba© 800 offre una potenza aspirante 5 volte superiore a quella dei precedenti modelli* Roomba©. Inoltre, le spazzole anti-groviglio della Serie Roomba© 800 raccolgono agevolmente e efficacemente peli e capelli, garantendo la minima manutenzione.
Tra i robot della serie 800, troverai in gamma modelli compatibili con iRobot Home e connessione Wi-Fi.**

* Rispetto ai sistemi AeroVac™ della Serie Roomba© 600 e 700.
** Funzionalità disponibile solo su alcuni modelli della Serie 800.

Rivoluzionario Roomba Serie 800, sistema pulente
AeroForce™ ad elevate prestazioni

Ideale per chi ama gli animali
La serie Roomba 800 si rivela l'alleata ideale per chi ha animali domestici; le doppie spazzole centrali contro-rotanti che ruotando ad alta velocità rimuovono lo sporco dal pavimento senza trattenere peli e capelli; per pulire ti basterà lavarle di tanto in tanto sotto l'acqua corrente.
Navigazione intelligente
L'esclusivo e intelligente sistema di navigazione iAdapt consente a Roomba di calcolare e adeguare i propri movimenti fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia, per il massimo del pulito su ogni superficie, anche dietro tende, copriletto e copridivano.
Seguendo i contorni dei mobili, delle gambe dei tavoli, delle sedie e dei portagiornali, il robot non lascia scoperte neanche le aree più nascoste. E la sua altezza di appena 9,2 cm gli permette di pulire anche sotto i mobili, letti e divani.
Grazie alla tecnologia Wall Following, poi, Roomba riconosce le pareti e le segue per tutta la loro lunghezza rimuovendo la polvere anche lungo il battiscopa. Gli appositi sensori fanno si che il contatto con i mobili e con gli altri oggetti della casa sia sempre delicato, mentre quelli di dislivello consentono a Roomba 895 di evitare gradini e scale.
Connessione Wi-Fi e interazione tramite smartphone
Tramite l'app di iRobot Home, compatibile per Android e iOS, è possibile controllare a distanza alcuni modelli di Roomba serie 800.
Si può, ovunque ci si trovi, chiedere al robot di iniziare a pulire premendo semplicemente il pulsante Clean visualizzato sul display. Ma si può anche programmare l'ora di inizio delle pulizie per ogni giorno della settimana e avere sottomano un report dettagliato degli ultimi interventi di pulizia e della rispettiva durata.
Inoltre, è possibile ricevere notifiche sullo stato del Roomba in modo da essere avvisati quando è necessario effettuare la manutenzione di spazzole, filtri o semplicemente svuotare il cassetto della polvere.
Pulizia impeccabile a tre fasi
L'evoluto ed efficiente sistema di pulizia di Roomba si articola nelle seguenti tre fasi:
1. la spazzola laterale raccoglie lo sporco lungo i muri e negli angoli;
2. il sistema brevettato a due spazzole contro-rotanti in gomma, poste al di sotto di Roomba, raccoglie lo sporco più voluminoso;
3. la fase di aspirazione rimuove i detriti residui e la polvere più sottile convogliandoli nel cassetto raccogli-polvere.
Gli speciali filtri Aeroforce di cui Roomba serie 800 è dotato impediscono infine anche alle particelle più sottili di essere re-immesse nell'aria garantendo così un ambiente più salubre anche per le persone allergiche.
Virtual Wall a doppia funzione
Alcuni Roomba serie 800 sono forniti con il Dual Mode Virtual Wall, un accessorio che, come evidenzia il nome stesso, può essere utilizzato in due modi diversi.
La modalità Virtual Wall (muro virtuale) crea una barriera invisibile lunga 3m utile per delimitare l'area di lavoro del Roomba all'interno di una stanza o un'area specifica.
La modalità Halo (alone), crea una zona off-limits circolare del diametro di 1,2 metri all'interno della quale il Roomba non potrà accedere, ideale in prossimità di oggetti delicati o delle ciotole del cibo del proprio animale domestico affinchè non vengano rispettivamente urtati o rovesciate.

AeroForce Sistema di pulizia ad altissime prestazioni

SITO DI APPROFONDIMENTO DEDICATO A ROOMBA SERIE 800

Approfondisci la tua conoscenza del prodotto scoprendo le straordinarie caratteristiche e le avanzate tecnologie dei robot Roomba con i video e gli altri contenuti presenti sul sito dedicato.

SCOPRI