iRobot
Roomba serie 600
iAdapt: sistema di navigazione brevettato

Dirt Detect: sistema di sensori per il riconoscimento dello sporco. *

Advanced Cleaning Head: esclusivo sistema a doppie spazzole centrali contro rotanti.

AeroVac Bin: sistema di aspirazione brevettato con filtro Aerovac

Wall-Following technology: pulizia a filo parete con Soft Touch.

Anti-Tangle: sistema anti blocco spazzole su tappeti e frange.

4 Sensori Vuoto

Cassetto Aerovac PET: tecnologia che migliora la raccolta di peli degli animali domestici.

Nuova Batteria X-Life: Consente un numero di ricariche doppio rispetto alla precedente versione.

Nuova Home Base con Alimentatore Integrato
 
* Non disponibile su tutti i modelli Roomba della serie.
AeroVac™ Pet performance
La tecnologia Aerovac è ottimizzata per raccogliere al meglio i peli, ciò rende la serie 600 adatta a chi possiede animali domestici. Inoltre il flusso dell'aria è omogeneo cosi, in questo modo, il cestino si riempie con maggiore uniformità e può essere svuotato con minore frequenza.
One touch and go
Premendo semplicemente il pulsante "CLEAN", il Roomba inizierà a pulire. Roomba si adatterà automaticamente alle condizioni dell'ambiente da pulire.
Dirt Detect
Nei robot è implementata la tecnologia Dirt Detect™, grazie alla quale i Roomba utilizzano un sensore acustico per individuare i punti più sporchi, a cui dedicheranno più tempo.

Wall-Following Technology
Pulizia a filo parete con bumper soft-touch. Grazie alla tecnologia "Wall Following", il Roomba serie 600 è in grado di riconoscere le pareti, affiancarvisi dolcemente e seguirle a filo per tutta la loro lunghezza, pulendo perfettamente, grazie alla spazzola laterale, i punti dove si concentra maggiormente lo sporco. Ecco perchè, con il passaggio a filo parete, è sufficiente un'unica spazzola laterale. Inoltre, l'ammortizzatore frontale gommato, permette a Roomba di appoggiarsi delicatamente agli ostacoli senza rovinarli, e il sistema "Solft-Touch" ne rallenta la velocità in vicinanza degli stessi.
iAdapt
L'esclusiva tecnologia di navigazione iAdapt™ rappresenta una vera innovazione nel mondo del pulito. Questo sistema infatti consente per la prima volta di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia. Grazie alla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt® Responsive Cleaning, l'avanzato sistema di software e sensori brevettato da iRobot®, il Roomba serie 600 passa più volte su ogni singola zona e assicura una pulizia completa e totale.
Virtual Wall
Il sistema Virtual Wall® consente di creare una barriera invisibile che Roomba non attraverserà. In questo modo è possibile ottimizzare il lavoro in un'area definita.
Home Base
Quando le pulizie sono concluse o se la batteria si sta scaricando, Roomba torna autonomamente alla base, sempre automaticamente, si mette in carica.
Il Roomba serie 600 ha la funzione PET integrata grazie al Bin dotato della tecnologia AeroVac™ che ottimizza il flusso dell'aria rimuovendo più peli e capelli dalle setole del robot.

Caratteristica distintiva è l'avanzatissimo sistema di gruppo spazzole derivato direttamente dalla serie 700 quindi ancora più performante di quello della precedente serie 500.

Sondaggio sull'esperienza di navigazione
Cerchiamo costantemente modi per migliorare il nostro sito web per offrire un servizio semplice ed efficiente.
Il tuo punto di vista è per noi molto importante e per questo ti invitiamo a partecipare a questo breve sondaggio.