Community iRobot: Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Non asciuga il pavimento Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Anna2711 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-December 16

Inviato 27 December 2016 - 07:54 PM

Salve oggi per la prima volta ho usato lo scooba 450 ed ho notato che non asciuga il pavimento inoltre il serbatoio dell'acqua sporca c'è veramente pochissima acqua mentre in quello dell'acqua pulita ce n'è tanta. Vorrei sapere se è una cosa normale. Inoltre vorrei sapere come si effettua l'aggiornamento software e se devo farlo.grazie
In precedenza avevo il 385 che asciugava bene il pavimento e dopo il lavaggio il serbatoio dell'acqua sporca era pieno di acqua mentre quello dell'acqua pulita era vuoto

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2016 - 12:07 PM

Visualizza messaggioanna2711, su 27 December 2016 - 07:54 PM, dicono:

Salve oggi per la prima volta ho usato lo scooba 450 ed ho notato che non asciuga il pavimento inoltre il serbatoio dell'acqua sporca c'è veramente pochissima acqua mentre in quello dell'acqua pulita ce n'è tanta. Vorrei sapere se è una cosa normale. Inoltre vorrei sapere come si effettua l'aggiornamento software e se devo farlo.grazie
In precedenza avevo il 385 che asciugava bene il pavimento e dopo il lavaggio il serbatoio dell'acqua sporca era pieno di acqua mentre quello dell'acqua pulita era vuoto

Solitamente lo scooba effettuando una pulizia per stanze grandi, dopo la fase finale di asciugatura, il serbatoio acqua sporca ne dovrebbe contenere quasi un bicchiere di plastica; se non fosse così è possibile che il tuo robot necessiti di un aggiornamento software, che solo irobot potra farlo, pena decadenza della garanzia.
Ti invito a leggere anche un mio post http://www.irobot.it...nto-scooba-450/ nella quale viene proposta una soluzione per ridurre l'acqua depositata sul pavimento.
Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   Anna2711 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-December 16

Inviato 28 December 2016 - 12:20 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 28 December 2016 - 12:07 PM, dicono:

Solitamente lo scooba effettuando una pulizia per stanze grandi, dopo la fase finale di asciugatura, il serbatoio acqua sporca ne dovrebbe contenere quasi un bicchiere di plastica; se non fosse così è possibile che il tuo robot necessiti di un aggiornamento software, che solo irobot potra farlo, pena decadenza della garanzia.
Ti invito a leggere anche un mio post http://www.irobot.it...nto-scooba-450/ nella quale viene proposta una soluzione per ridurre l'acqua depositata sul pavimento.
Tienimi aggiornato


Grazie. Stamattina ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che devo spedirlo poiché ciò che fa il mio scooba non è assolutamente normale.

#4 Utente offline   markenergy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 21-October 17

Inviato 21 October 2017 - 11:42 AM

ho da poco uno scooba 450 e ho lo stesso problema, non asciuga come dovrebbe, quindi raccoglie pochissima acqua. Ho scaricato dal sito irobot, il software per l'aggiornamento, ma collegandolo al pc tramite usb e micro usb non succede nulla, mi rimane la schermata dove mi chiede di connettere lo scooba. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 October 2017 - 11:48 AM

Visualizza messaggiomarkenergy, su 21 October 2017 - 11:42 AM, dicono:

ho da poco uno scooba 450 e ho lo stesso problema, non asciuga come dovrebbe, quindi raccoglie pochissima acqua. Ho scaricato dal sito irobot, il software per l'aggiornamento, ma collegandolo al pc tramite usb e micro usb non succede nulla, mi rimane la schermata dove mi chiede di connettere lo scooba. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Ciao, dopo un ciclo di pulizia, trovi acqua all'interno del serbatoio di acqua sporca? In che quantità?
Che pavimento hai (fughe strette o larghe)?


Hai diviso correttamente gli ambienti in maniera adeguata, esempio, ciclo stanza piccola sino ad un massimo di 12 mq, ciclo stanza grande sino ad un massimo di 25 mq, magari aiutandoti con il virtual wall contenuto dentro la confezione.

In pratica, descrivimi i passaggi che fai adoperando lo scooba, così da capire come posso aiutarti.

Rispondimi alle domande appena fatte

Messaggio modificato da partenio76 il 21 October 2017 - 11:49 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi