Community iRobot: Disservizi... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Disservizi... in 2 mesi 5 utilizzi

#1 Utente offline   sarastizza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 02-October 16

Inviato 23 November 2016 - 10:08 PM

in 2 mesi 5 utilizzi...

mi hanno cancellato due volte e discussioni da me iniziate...

acquisto del 11 settembre... forse ho sbagliato la data...
roomba non si lascia programmare e non girano le spazzole laterali

dopo alcuni utilizzi... il 10 ottobre lo riporto dal rivenditore...

lo riprendo dopo un mese e qualche giorno sapete perché....

l'assistenza non mandava nessuno a riprenderlo...
nessuno si accolla la colpa.... ma oggi ho capito e sapete perché?

perche romba io lo ho ripreso la scorsa settimana..
lo ho programmato... è partito 3 volte, ma ogni volta si è fermato senza tornare alla base....

allora chiamo l'assistenza telefonica... che mi dice che il mio romba non è stato distribuito dal distributore italiano...
la ragazza è stata gentilissima
ma mi ha proposto di mandarmi qualcuno a casa a riprenderlo...

certo che altro dovrei chiedere...
dopo che spendo 700 euro per un apparecchio che doveva facilitarmi la vita?
e che in due mesi non lo ho mai visto fare assolutamente niente a casa mia?

e che gli sono stato dietro più tempo di quello che avrei investito per pulirmi casa..

il mio numero ce o avete, ma per favore non chiamatemi, se non per dirmi in quale modo volete darmi indietro i soldi che ho speso... 700 euro... buttati...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi