Community iRobot: Sostituzione Roomba 621 Con Roomba 639 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sostituzione Roomba 621 Con Roomba 639

#1 Utente offline   gtievoli1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13-April 16

Inviato 21 June 2016 - 09:46 PM

Buonasera,
Quest'oggi mi é stato consegnato dal centro assisnza LTR Service, in sostituzione di un Roomba 621 difettoso e in garanzia ( acquisto Aprile 2016) , un nuovo Irobot - Roomba 639 Service - Non essendo sono riuscito a trovare alcuna informazione sul prodotto ( scheda tecnica - opinioni - ecct ) , né sul vs. Sito che su altre fonti .
Grazie per qualche info/ chiarimento.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 June 2016 - 10:17 PM

Non riuscirai a trovarlo in commercio perché tale prodotto è per poterlo identificare che, è uno dato x sostituzione

Non riuscirai a trovarlo in commercio perché tale prodotto è dato da nital per essere identificato come prodotto dato in sostituzione

Messaggio modificato da partenio il 21 June 2016 - 10:17 PM


#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 June 2016 - 03:47 PM

Visualizza messaggioPiero59, su 21 June 2016 - 09:46 PM, dicono:

Buonasera,
Quest'oggi mi é stato consegnato dal centro assisnza LTR Service, in sostituzione di un Roomba 621 difettoso e in garanzia ( acquisto Aprile 2016) , un nuovo Irobot - Roomba 639 Service - Non essendo sono riuscito a trovare alcuna informazione sul prodotto ( scheda tecnica - opinioni - ecct ) , né sul vs. Sito che su altre fonti .
Grazie per qualche info/ chiarimento.


Buonasera Piero59,

con la presente La informiamo che tale prodotto non si trova in commercio e viene fornito da LTR in permuta ai prodotti non riparabili (su indicazione della Casa Madre iRobot). Per maggiori dettagli in merito a tale prodotto, La invitiamo a contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi