Community iRobot: Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Strano comportamento a fine lavaggio Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Sara G. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-August 15

Inviato 26 August 2015 - 11:21 AM

Salve,
ho comprato da pochi giorni il nuovo Scooba 450, sfortunatamente senza indagare più di tanto su come andasse, visto che il marchio era quasi una garanzia.
Sono rimasta sconcertata ai primi lavaggi, quando mi lasciava immense pozze d'acqua qua e là, lasciando vistose chiazze sul pavimento.
Leggendo le varie recensioni mi era presa talmente male che ero quasi convinta di andare a restituirlo...invece alla fine ho deciso di provare con l'aggiornamento firmware.
Va decisamente meglio, non lascia più le chiazze di acqua, anche se permangono le strisciate della gommina dentellata (non capisco il perché della dentellatura...cmq, ho un pavimento difficile anche da fare a mano, su questo posso passarci sopra).
L'unica cosa che mi lascia perplessa adesso è che a fine lavaggio, poco prima di fermarsi ed emettere il suono di termine lavoro, lo Scooba gira su se stesso, cammina un po', gira di nuovo, e via dicendo, formando sul pavimento una sorta di ovale e bagnando di nuovo il pavimento.
Alcuni di voi hanno riscontrato tale problema?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Sara

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 26 August 2015 - 02:43 PM

Buoasera KV82,
ha già provato a resettare lo scooba rimuovendo la batteria, premendo il tasto di accensione del robot e reinserendo la batteria? Dopodichè lasci il robot in carica per 16 ore.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   cvillo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 05-September 15

Inviato 05 September 2015 - 03:02 PM

Fra l' altro, come specificato sul manuale, a fine lavaggio, si scuote per liberarsi dalle gocce di acqua che altrimenti lascerebbero una riga nera sul pavimento, poi gira intorno assorbire detta acqua, poi si spege!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi