Community iRobot: Gomma Ruota Braava 320 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gomma Ruota Braava 320 La gomma si è allentata e va sostituita

#1 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 22 July 2015 - 07:20 PM

Salve,

il mio Braava 320 acquistato a febbraio 2015 da qualche giorno aveva problemi nei "movimenti" soprattutto usando la modalità "umido" ma oggi anche nella modalità "asciutto". Girava in tondo, si bloccava, etc. Oggi ho trovato sul pavimento un anello di gomma, e controllando sotto il Braava ho capito che una delle due ruote aveva perduto l'anello in gomma che la circonda. Ho provato a risistemarlo, ma l'anello è "allentato" e non sta su.
E' possibile per il Servizio Assistenza mandarmi un nuovo anello di gomma in modo che possa metterlo sulla ruota per far tornare "funzionante" il mio Braava?
Attendo risposta.
Grazie.
Livio Lanteri

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 23 July 2015 - 07:43 AM

Buongiorno sig. Livio,
all'indirizzo www.irobot.it/care può richiedere assistenza.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 23 July 2015 - 10:25 AM

Grazie, sono andato all'indirizzo indicato, ma dice prevede solo l'invio dell'intero robot. Mi sembra eccessivo per un gommino da sostituire.

Provo a chiedere se mi mandano la gommina rotta. Saluti. LL

#4 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 27 July 2015 - 10:55 AM

Ho compilato il modulo assistenza, allegando copia fattura d'acquisto e indicando il difetto e chiedendo se possono mandarmi due gomme nuove, ma non mi rispondono.
Ho notato che anche l'altra gomma sta cedendo, e penso sia un difetto che si ripresenterà dopo un po' (Braava l'ho acquistato a febbraio, siamo a fine luglio, quindi sono 5 mesi che lo uso), pertanto sarebbe opportuno poter avere delle "gomme" delle ruote di ricambio da poter sostituire quando si allentano.
Non ha senso che ogni volta si debba mandare l'intero robot!
Attendo risposta.
Grazie.
Livio Lanteri

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 28 July 2015 - 08:58 AM

Buongiorno lantello,
lo smontaggio dell'apparato ruota/gomma del roomba è abbastanza macchinoso, ecco perché non si permette l'acquisto delle singole ruote e si consiglia l'invio dell'intero Braava in assistenza.

Buona giornata,
supporto iRobot

#6 Utente offline   rufiolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 06-July 15

Inviato 05 August 2015 - 05:24 PM

Roomba?!?!! Sta parlando di BRAAVA!!!!

#7 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 13 August 2015 - 12:15 PM

Ok, comunque ho mandato il Braava in assistenza, visto che non ricevevo risposte in merito alla sostituzione delle gomme copriruota.
Ho anche mandato il Roomba, visto che ha smesso di funzionare.
Una domanda per l'assistenza: ho spedito separatamente i due elettrodomestici il giorno 7 agosto 2015 con DHL seguendo le relative istruzioni.
Dal sito DHL vedo che il giorno lunedi 10 agosto i due pacchi sono arrivati a destinazione a Moncalieri, ma se vado sul mio profilo e controllo lo stato della pratica di assistenza, mi dice "NON ANCORA ARRIVATO" sia per il Braava che per il Roomba.
In realtà sono arrivati.
Forse siete chiusi per ferie, ok, ma perlomeno date la certezza al cliente che il robot che ha spedito non si è perso per strada e aggiornate lo status...
Grazie.
Distinti saluti.
Livio Lanteri

#8 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 20 August 2015 - 10:17 AM

Buongiorno lantello,
gli uffici sono stati chiusi fino ad oggi; la registrazione dell'avenuto arrivo dei suoi prodotti non è quindi ancora stata confermata. Nei prossimi giorni le arriveranno gli avvisi del caso.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi