Community iRobot: Scooba 385 Domande - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 385 Domande Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Andrew881 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 16-December 14

Inviato 27 May 2015 - 04:18 PM

Ho da poco acquistato uno scooba 385 usato ad un ottimo prezzo (100 euro). Inizialmente aveva un problema nel senso che un pezzo di plastica era rotto e staccato ma con il super attack ho risolto del tutto.
Per adesso sto usando acqua di rubinetto e aceto, in attesa che mi arrivi la soluzione scooba enzyme.
Mi chiedevo varie cose che non ho trovato sul libretto delle istruzioni ovvero: posso mandarlo sul parquet? ho un parquet nelle camere da letto di vecchio tipo, incollato a spina di pesce, non lucido, a listelli piccoli.Non ci sono fessure in cui potrebbe passare l acqua almeno a prima vista.Inoltre nel caso posso usare la stessa soluzione scooba enzyme? (ll aceto penso proprio non si usi sul parquet).
Inoltre altra domanda...devo tenerlo sempre attaccato alla corrente? in tal caso, consuma elettricitā dopo che si č ricaricato?
Infine mi chiedevo se posso usare acqua di rubinetto oppure devo comprare quella demineralizzata (aaltra spesa che preferirei evitare). Considerate che ho un pavimento non lucido e porcellanato ma "grezzo" dove gli aloni non si vedono di norma. Quindi userei l acqua demineralizzata solo per evitare malfunzionamenti futuri nella scooba.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi