Community iRobot: Romba Torna Alla Base A Ricaricarsi Se Non Ha Finito...poi Riprende? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Romba Torna Alla Base A Ricaricarsi Se Non Ha Finito...poi Riprende?

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 08 September 2008 - 10:02 AM

Ciao a tutti,
Mi era sembrato di capire che il Romba 560 nel caso in cui le batterie si fossero esaurite prima di aver terminato il ciclo di pulizia (diciamo dopo tre o quattro stanze medio piccole) fosse in grado di ritornare alla base,(guidato dai vari lighthouse) ricaricarsi e poi completare le pulizie.
E vero? Il mio ritorna alla base di ricarica e finito o non finito il lavoro, si ricarica...e stop.
Volevo inoltre sapere se il Romba 530 é compatibile con il Lighthouse o puo' solo usare i Virtualwall.

Grazie e Ciao!!!!! smile.gif





#2 Utente offline   senriotti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 08-July 08

Inviato 08 September 2008 - 10:06 AM

QUOTE(mcbrux @ Sep 8 2008, 11:02 AM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Mi era sembrato di capire che il Romba 560 nel caso in cui le batterie si fossero esaurite prima di aver terminato il ciclo di pulizia (diciamo dopo tre o quattro stanze medio piccole) fosse in grado di ritornare alla base,(guidato dai vari lighthouse) ricaricarsi e poi completare le pulizie.
E vero? Il mio ritorna alla base di ricarica e finito o non finito il lavoro, si ricarica...e stop.
Volevo inoltre sapere se il Romba 530 é compatibile con il Lighthouse o puo' solo usare i Virtualwall.

Grazie e Ciao!!!!! smile.gif


Il 560, come da te giustamente detto, esaurita la batteria va a ricaricarsi e NON riprende da dove ha lasciato. Io l'ho programmato tutti i giorni e l'unica cosa che faccio č quella di spostare la roomba da una zona all'altra per essere certo che pulirą tutta la casa. In pratica un giorno fa la zona giorno e l'altro fa la zona notte (le zone sono divise da una porta a scrigno, ma potresti anche utilizzare la virtual wall per dividere la tua casa in zone).

Alla seconda domanda non saprei dare risposta.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 08 September 2008 - 10:11 AM

Ok ...grazie per la tempestivitą.
Per la seconda domanda magari mi aiuterą la Irobot...

Grazie e buona giornata !!!!







QUOTE(pumpkinhead @ Sep 8 2008, 11:06 AM) Visualizza messaggio
Il 560, come da te giustamente detto, esaurita la batteria va a ricaricarsi e NON riprende da dove ha lasciato. Io l'ho programmato tutti i giorni e l'unica cosa che faccio č quella di spostare la roomba da una zona all'altra per essere certo che pulirą tutta la casa. In pratica un giorno fa la zona giorno e l'altro fa la zona notte (le zone sono divise da una porta a scrigno, ma potresti anche utilizzare la virtual wall per dividere la tua casa in zone).

Alla seconda domanda non saprei dare risposta.



#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 September 2008 - 10:39 AM

QUOTE(mcbrux @ Sep 8 2008, 11:11 AM) Visualizza messaggio
Ok ...grazie per la tempestivitą.
Per la seconda domanda magari mi aiuterą la Irobot...

Grazie e buona giornata !!!!

Gentile mcbrux,
la informiamo che il virtual wall č compatibile con il Roomba 560 e presto con il 580 che verrą distribuito nel mese di novembre.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 08 September 2008 - 11:29 AM

Chiedo scusa ma mi sono espresso male.
Volevo sapere se il Lighthouse (non il virtual wall) e compatibile con il 530 in quanto vorrei regalare il 530 sfruttando la possibilitą di pulire una stanza per volta (cosa che non é possibile con il virtual wall). Mi interessa avere questa informazione in quanto non (per questo regalo) sono interessato alla "programmabilitą" delle pulizie ma sono interessato alla pulizia delle stanze in successione.

Grazie.








QUOTE(Supporto iRobot @ Sep 8 2008, 11:39 AM) Visualizza messaggio
Gentile mcbrux,
la informiamo che il virtual wall č compatibile con il Roomba 560 e presto con il 580 che verrą distribuito nel mese di novembre.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot



#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 September 2008 - 02:20 PM

QUOTE(mcbrux @ Sep 8 2008, 12:29 PM) Visualizza messaggio
Chiedo scusa ma mi sono espresso male.
Volevo sapere se il Lighthouse (non il virtual wall) e compatibile con il 530 in quanto vorrei regalare il 530 sfruttando la possibilitą di pulire una stanza per volta (cosa che non é possibile con il virtual wall). Mi interessa avere questa informazione in quanto non (per questo regalo) sono interessato alla "programmabilitą" delle pulizie ma sono interessato alla pulizia delle stanze in successione.

Grazie.

Gentile mcbrux,
c'č stato un errorre da parte nostra nella scrittura. La modalitą Lighthouse č compatibile per i modelli che partono dal 535 e successivi. Pertanto il Roomba 530 non riconosce tale modalitą poichč non predisposto.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi