Community iRobot: Batterie Tipo Torcia Da 1,5 Volt - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batterie Tipo Torcia Da 1,5 Volt

#1 Utente offline   hobo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 03-May 10

Inviato 03 May 2010 - 12:19 PM

buongiorno a tutti,
(probabilmente il problema č gia' stato sottoposto, ma da una mia piccola ricerca non ho trovato nulla nel forum)
ho acquistati roomba 581, e, dopo aver letto le istruzioni per quanto riguarda i lighthouses, mi č sorto un problemino...
praticamente bisogna utilizzare delle batterie tipo torcia da 1,5 volt, io le volevo acquistare ricaricabili, ma sembra che non ne esistano in commercio, tutti mi propongono quelle da 1,2 volt con un amperaggio maggiore, ma non mi assicurano la funzionalitą.

avete una o piu' soluzioni?

grazie anticipatamente



#2 Utente offline   renzo1947 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 10-April 10

Inviato 03 May 2010 - 12:27 PM

Giusto...
Le torce ricaricabili sono SOLO da 1,2 volt.
A meno che sulle istruzioni non le sconsiglino puoi usarle tranquillamente.
per il mio muro virtuale io uso le ricaricabili senza problemi.

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 03 May 2010 - 12:44 PM

QUOTE(hobo @ May 3 2010, 01:19 PM) Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,
(probabilmente il problema č gia' stato sottoposto, ma da una mia piccola ricerca non ho trovato nulla nel forum)
ho acquistati roomba 581, e, dopo aver letto le istruzioni per quanto riguarda i lighthouses, mi č sorto un problemino...
praticamente bisogna utilizzare delle batterie tipo torcia da 1,5 volt, io le volevo acquistare ricaricabili, ma sembra che non ne esistano in commercio, tutti mi propongono quelle da 1,2 volt con un amperaggio maggiore, ma non mi assicurano la funzionalitą.


non ha senso comperare piel ricaricabili se vengono usate in apparecchiature a bassissimo consumo.
le pile ricaricabili hanno grosso effetto autoscarica (a meno di non comperare quelle apposite a bassca scarica ma a quel putno non conviene troppo) e alla fine succede che quando sevono non son cariche!
io ho i muri virtuali (ho un 530) non LH ma la pila comperata dua anni fa ...ancora funziona egregiamente...e non ho comprato una marca superblasonata!!!
wink.gif

#4 Utente offline   hobo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 03-May 10

Inviato 05 May 2010 - 07:55 AM

un grazie ad entrambi delle informazioni ed esperienze

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi