Braava jet™
Mapping Robot
Rende semplice la pulizia dei pavimenti.
Che si tratti di eliminare lo sporco, le macchie o di tenere sotto controllo la pulizia quotidiana, Braava jet™ è all'altezza di qualsiasi compito.
iRobot© Braava jet™
Il triste e inevitabile destino di sporco e macchie
Il robot lavapavimenti Braava jet™ rimuove lo sporco e le macchie negli spazi più difficili da raggiungere, anche sotto gli armadietti della cucina e sotto e intorno ai servizi igienici.
Studiato per lavare ad acqua, pulire a umido o a secco tutti i tipi di pavimenti.
PRECISION JET SPRAY
Quando il robot è impostato per lavare i pavimenti o per pulirli inumidendoli, il Precision Jet Spray orientbile elimina sporco e macchie.
STROFINA DELICATAMENTE
La testina di pulitura vibrante strofina delicatamente i pavimenti, eliminando sporco e macchie.
SEMPLICE
Progettato per pulire (sia a secco sia a umido) e lavare la maggior parte di pavimenti, come ad esempio quelli in legno sigillato, piastrelle e pietra.
iRobot© Braava jet™
Pulisce anche i posti più difficili da raggiungere
Lava e pulisce a fondo i pavimenti di cucine e bagni raggiungendo agevolmente gli angoli più nascosti.
DESIGN INTELLIGENTE
Grazie alla forma rettangolare e alle dimensioni compatte, Braava jet™ riesce ad arrivare nei punti più difficili e pulisce anche sotto e attorno ai sanitari, negli angoli e nelle zone nascoste dai mobili.
DRITTO ALLO SPORCO
Seguendo un percorso di pulizia efficiente, Braava jet™ lava e pulisce il pavimento di aree di piccole dimensioni, come quelle delle cucine e dei bagni.
ACCURATEZZA
Braava jet™ pulisce accuratamente non solo lungo le pareti, ma anche intorno ai mobili e agli altri ostacoli che incontra nel suo percorso.
iRobot© Braava jet™
Tre gesti per una magia
Pochi semplici gesti per ottenere grandi risultati: praticamente una magia!
PANNO DI PULITURA
I panni di pulitura Braava jet™ sono facilissimi da applicare: basta farli scivolare e scattare. Il robot riconosce automaticamente se il tipo di panno serve per lavare il pavimento, per pulirlo a umido o a secco.
BASTA PREMERE CLEAN
Il robot lavapavimenti adatta automaticamente il metodo di pulizia in base al tipo di panno, regolando percorso, livello di vibrazione del panno e quantità di acqua da utilizzare attraverso il Precision Jet Spray.
SENZA SPORCARSI LE MANI
I panni sporchi possono essere staccati e buttati via semplicemente premendo un pulsante, senza toccarli con le mani.
iRobot© Braava jet™
Tu scegli il panno, Braava jet™ fa tutto il resto
tre panni monouso per diverse situazioni di pulitura.
Più un quarto panno lavabile e riutilizzabile.
A te la scelta, al resto pensa Braava jet™.
PANNI PER LAVARE
Basta attaccare un panno per lavare e, in piena autonomia, Braava jet™ pulirà il pavimento eseguendo tre passate in ogni zona. Il Precision Jet Spray si dirigerà verso lo sporco e le macchie investendoli con la quantità massima di soluzione detergente, mentre la testina vibrante stofinerà i pavimenti.
PANNI PER PULIRE A UMIDO
Montando su Braava jet™ un panno per pulire a umido, il robot si muoverà facendo una singola passata e ridurrà il getto d'acqua, le vibrazioni della testina e l'agente di detersione con attivazione ad acqua, per far scomparire la polvere e lo sporco di ogni giorno.
PANNI PER PULIRE A SECCO
Basta montare un panno per pulire a secco e, in piena autonomia, Braava jet™ pulirà il pavimento passandovi una sola volta, senza usare acqua e catturando polvere, sporcizia e peli di animali domestici.