iRobot® Braava jet™, il robot puliscipavimenti capace anche di lavare,
elimina sporco e macchie

Benvenuto a Braava jet™

Addio sporco quotidiano

iRobot® Braava jet™, il robot puliscipavimenti capace anche di lavare, elimina sporco e macchie1 anche nei posti più difficili da raggiungere, ad esempio sotto i mobili della cucina e attorno ai sanitari. È sufficiente montare un panno Braava jet™ affinché il robot selezioni automaticamente il metodo di pulizia e inizi a lavare il pavimento o a pulirlo inumidendolo o lavorando a secco. iRobot® Braava jet™ è progettato per pulire pavimenti in parquet sigillato e piastrelle.

Guarda il video introduttivo
Robot lavapavimenti e panni Braava jet™
Braava jet™ rimuove sporco e macchie in modo assolutamente preciso, grazie al Precision Jet Spray ed alla testina di pulitura vibrante, mentre i panni Braava jet raccolgono e catturano lo sporco.

Rimuove sporco e macchie
in modo preciso ed efficace1

Il Precision Jet Spray2 e la testina di pulitura vibrante3 eliminano
sporco e macchie1 mentre i panni Braava jet™ raccolgono e catturano lo sporco.

Quando il robot è impostato per lavare i pavimenti o per pulirli inumidendoli, il Precision Jet Spray scioglie sporco e macchie

Il Precision Jet Spray con orientamento ad alta precisione elimina sporco e macchie

Quando il robot è impostato per lavare i pavimenti o per pulirli inumidendoli, il Precision Jet Spray2 elimina sporco e macchie1.

Il Precision Jet Spray di Braava jet™ strofina delicatamente i pavimenti, eliminando sporco e macchie

Strofina delicatamente i pavimenti

La testina di pulitura vibrante3 strofina delicatamente i pavimenti, eliminando sporco e macchie1.

Braava™ è perfetto per la pulizia dei pavimenti di bagni, cucine e piccoli ambienti domestici

Rende semplice prendersi cura dei pavimenti

Progettato per pulire (a secco ed a umido) e lavare la maggior parte di pavimenti, come ad esempio quelli in legno sigillato, piastrelle e pietra4.

Robot pulisicipavimenti capace anche di lavare Braava®

Pulisce anche i posti più difficili da raggiungere

Lava e pulisce i pavimenti di cucine e bagni

Grazie alla forma rettangolare e alle dimensioni compatte, Braava jet™ riesce ad arrivare nei punti più difficili e pulisce anche sotto e attorno ai sanitari, negli angoli e nelle zone nascoste dai mobili

Con il suo design intelligente si infila nei posti più stretti

Grazie alla forma rettangolare e alle dimensioni compatte, Braava jet™ riesce ad arrivare nei punti più difficili e pulisce anche sotto e attorno ai sanitari, negli angoli e nelle zone nascoste dai mobili.

Seguendo un percorso di pulizia efficiente, Braava jet™ lava e pulisce il pavimento di aree di piccole dimensioni, come quelle delle cucine e dei bagni.

Braava jet™ va dritto allo sporco

Seguendo un percorso di pulizia efficiente, Braava jet™ lava e pulisce il pavimento di aree di piccole dimensioni, come quelle delle cucine e dei bagni.

Guarda Braava™ jet in azione
Braava jet™ pulisce accuratamente non solo lungo le pareti, ma anche intorno ai mobili e agli altri ostacoli che incontra nel suo percorso.

Pulisce con accuratezza

Braava jet™ pulisce accuratamente non solo lungo le pareti, ma anche intorno ai mobili e agli altri ostacoli che incontra nel suo percorso.

Braava jet™ riconosce automaticamente se il panno montato serve per lavare il pavimento, per pulirlo a umido o a secco. Basta premere Clean

Pulisce automaticamente in base alle tue esigenze

È sufficiente montare un panno e premere CLEAN.

I panni di pulitura Braava jet™ sono facilissimi da applicare: basta farli scivolare e scattare. Il robot riconosce automaticamente il tipo di panno utilizzato

Applicazione di un panno di pulitura Braava jet™

I panni di pulitura Braava jet™ sono facilissimi da applicare: basta farli scivolare e scattare. Il robot riconosce automaticamente se il tipo di panno serve per lavare il pavimento, per pulirlo a umido o a secco.

Basta premere CLEAN

Il robot lavapavimenti adatta automaticamente il metodo di pulizia in base al tipo di panno, regolando percorso, livello di vibrazione del panno e quantità di acqua da utilizzare attraverso il Precision Jet Spray.

 
I panni utilizzati possono essere staccati e buttati via semplicemente premendo un pulsante, senza toccarli con le mani.

Senza mai sporcarsi le mani

I panni possono essere staccati e buttati via semplicemente premendo un pulsante, senza toccarli con le mani.

Tu scegli il panno, Braava jet fa tutto il resto.
Panni Braava jet™ per lavare

Lavare ad acqua  Lavare ad acqua

La pulizia in tre passate e la testina vibrante3 rimuovono sporco e macchie1. Il robot può essere utilizzato su pavimenti in legno sigillato, piastrelle e pietra4.

Panni Braava™ per pulire a umido

Pulire a umido  Damp Sweeping

Rimuove la polvere e lo sporco di ogni giorno utilizzando un agente di detersione che si attiva con l'acqua e lascia un fresco profumo di pulito.

Panni Braava™ per pulire a secco

Pulire a secco  Dry Sweeping

Pulisce e cattura polvere, sporco e peli di animali domestici. Questa modalità di pulizia è particolarmente indicata per pavimenti in legno, piastrelle e pietra.

È disponibile anche un panno lavabile e riutilizzabile Ulteriori informazioni

Panni di pulitura Braava jet

Con il panno per lavare, il robot adotta un metodo di pulizia basato su un percorso a tre passate e usa la testina vibrante per eliminare sporco e macchie

Wet Mopping Pads Panni per lavare

Si fa strada attraverso lo sporco quotidiano

Con il panno per lavare i pavimenti, il robot adotta un metodo di pulizia basato su un percorso a tre passate e usa la testina vibrante3 per eliminare sporco e macchie1


  • Rimuove sporco e macchie servendosi di un agente di detersione che si attiva con l'acqua
  • Lascia un fresco profumo di pulito
  • Può essere utilizzato su pavimenti in legno sigillato, piastrelle e pietra4

Basta attaccare un panno per lavare e, in piena autonomia, Braava jet™ pulirà il pavimento eseguendo tre passate in ogni zona. Il Precision Jet Spray2 si dirigerà verso lo sporco e le macchie1 investendoli con la quantità massima di soluzione detergente, mentre la testina vibrante3 strofinerà i pavimenti.

Con un panno per pulire i pavimenti a umido, il robot adotterà un percorso a due passate rimuovendo lo sporco e la polvere quotidiana

Damp Sweeping Pads Panni per pulire a umido

Spazza via il vecchio modo di pulire

I panni per pulire a umido rimuovono lo sporco e la polvere di tutti i giorni grazie a un agente di detersione che si attiva con l'acqua, lasciando un fresco profumo di pulito.


  • Pulizia in una singola passata
  • Ideale per pavimenti in legno sigillati
  • Ottimo per piastrelle e pietra

Montando su Braava jet™ un panno per pulire a umido, il robot si muoverà facendo una singola passata e ridurrà il getto d'acqua, le vibrazioni della testina e l'agente di detersione con attivazione ad acqua, per far scomparire la polvere e lo sporco di ogni giorno.

Il panno per pulire a secco rimuove e cattura polvere, sporcizia e peli di animali domestici

Dry Sweeping Pads Panni per pulire a secco

Odiata polvere... addio!

Il panno per pulire a secco rimuove e cattura polvere, sporcizia e peli di animali domestici


  • È stato sottoposto a trattamento speciale per catturare e bloccare sporco, briciole e peli di animali domestici
  • Ha un fresco profumo di pulito
  • Può essere utilizzato su tutti i pavimenti duri, inclusi quelli in legno, piastrelle e pietra

Basta montare un panno per pulire a secco e, in piena autonomia, Braava jet™ pulirà il pavimento passandovi una sola volta, senza usare acqua.

Con il panno riutilizzabile per il lavaggio, il robot adotta il metodo di pulizia a tre passaggi e utilizza la testina vibrante per rimuovere sporco e macchie

Wet Mopping Washable Pads Panni riutilizzabili per lavare

Rimuove sporco e macchie

Con il panno riutilizzabile per il lavaggio, il robot adotta il metodo di pulizia a passaggi e utilizza la testina vibrante3 per rimuovere sporco e macchie1


  • Non contiene detersivo
  • Può essere lavato e riutilizzato
  • È ottimo per pavimenti in legno, piastrelle e pietra4

Basta montare un panno riutilizzabile per lavare e, in piena autonomia, Braava jet™ inizierà a pulire eseguendo tre passate su ogni zona. Il Precision Jet Spray2 colpirà lo sporco e le macchie con la massima quantità di soluzione detergente, mentre la testina di pulitura vibrante3 strofinerà i pavimenti.

  • 1   Collaudato in modalità ad acqua su macchie stantie di caffè e bibita gasata.
  • 2   Il Precision Jet Spray viene attivato solo per il lavaggio e la pulizia a umido.
  • 3   La testina di pulitura vibrante viene attivata solo per il lavaggio e la pulizia a umido.
  • 4   Per la pulizia dei pavimenti, attenersi sempre alle istruzioni del produttore o dell'installatore.