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IRobot Servizio Clienti

Servizio Clienti Web Mail

Il Servizio Clienti di IRobot è a disposizione per rispondere ad ogni richiesta di assistenza inerente ai prodotti distribuiti dal gruppo.
Compila il form sottostante e formula la tua domanda, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Segnalazioni

ATTENZIONE!

IMPORTANTE: Il tuo prodotto presenta un malfunzionamento?
Non proseguire con la compilazione del form ma usa l’iRobot Care Assistance (CLICCA QUI): il nostro portale dedicato all'assistenza guidata per le problematiche tecniche. In base al tipo di guasto ti verranno proposte due alternative:

  • Richiedere un ricambio: I componenti del robot possono essere sostituiti in piena autonomia e senza la perdita della garanzia. Non serve spedire tutto il robot in assistenza ma semplicemente richiedere il pezzo da sostituire (esempio: la spazzola laterale, il cassetto, la testina di pulizia...). Per la sostituzione non è necessaria alcuna competenza tecnica e, in alcuni casi, basta l'uso di un classico cacciavite a stella.
  • Richiedere un corriere: Nel caso sia una parte non sostituibile o integrata, oppure nel caso non sia chiara la derivazione del guasto, compilando la richiesta puoi organizzare il ritiro del robot con un nostro corriere. Al resto penserà il nostro centro assistenza.

Non sei ancora registrato? E’ l’occasione giusta prima di contattare l’assistenza! Puoi registrare il prodotto attraverso l’area “Registrazione Prodotti” (CLICCA QUI). Con un prodotto registrato è più facile riceve assistenza velocemente in quanto avremo già a disposizione la maggior parte dei dati che ci servono per instradarti nel modo migliore alla risoluzione del tuo problema.


Hai bisogno del nostro aiuto per qualunque altra necessità? Compila il modulo sottostante dettagliando il quesito nella maniera più chiara e specifica possibile all’interno del campo “Descrizione” così da aiutare i nostri operatori a comprendere al meglio la problematica.

Avvisiamo la gentile clientela che il supporto mail non è temporaneamente disponibile a seguito delle festività del 25 aprile. Il servizio riprenderà a partire dal 29/04/2024.

Nel caso in cui necessitasse di assistenza ricordiamo che non è necessario contattare il Supporto Clienti, ma basterà collegarsi all'APPOSITA PAGINA per richiedere il corriere e/o i ricambi di cui necessita.


Cordiali Saluti
Staff iRobot