iRobot iRobot
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato
Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Totale
€0.00
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a €49
Offerta a tempo limitato

Prodotti

iRobot Genius™

Accessori

Assistenza

iNews
Registrazione prodotti
Gift Card
Offerte

Regolamento dell’iniziativa operazione soddisfatti o rimborsati “Provalo per due mesi”

 


Promotore dell'iniziativa
NITAL S.p.a. – con sede in Moncalieri (TO), Via Vittime di Piazza Fontana n. 54, Cap. 10024, P. Iva 06047610016.

 

 

Area di validità
Territorio nazionale.

 

Destinatari dell'iniziativa
Consumatori finali, maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che acquisteranno – a partire dal 01/02/2022 e fino al 31/07/2022 – un prodotto iRobot dei modelli di cui alla tabella allegata, contrassegnato dal Sigillo di Garanzia Ufficiale Italia, distribuito in Italia da Nital S.p.a., rispettando le condizioni richieste nel presente Regolamento.
Si precisa che la presente Iniziativa è valida solo per Utenti Finali persone fisiche e che non potranno avere accesso al rimborso consumatori titolari di Partita Iva che acquisteranno il prodotto con fattura.
Sono inoltre esclusi dalla partecipazione alla presente attività:
- i rivenditori dei prodotti iRobot aderenti all’iniziativa, inclusi i parenti fino al terzo grado;
- i dipendenti della NITAL S.p.a., inclusi i parenti fino al terzo grado.

 

Prodotti aderenti all'iniziativa
L’iniziativa sarà valida esclusivamente sull’acquisto degli iRobot dei modelli indicati nella tabella allegata al presente regolamento, la cui confezione sarà contrassegnata dal Sigillo di Garanzia Nital Ufficiale Italia.
Sono esclusi dalla presente iniziativa prodotti usati, rinnovati o ripristinati, prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi forma i diritti di proprietà intellettuale iRobot.
Si precisa che ogni consumatore potrà aderire alla presente iniziativa una sola volta.

 

Periodo di validità dell'iniziativa
Per aderire all’iniziativa, l’acquisto del prodotto iRobot distribuito da Nital S.p.A dovrà avvenire a partire dal 01/02/2022 ed entro e non oltre il 31/07/2022.
La registrazione del prodotto acquistato, obbligatoria ai fini della eventuale richiesta di rimborso oggetto della presente iniziativa, dovrà invece essere effettuata entro e non oltre 10 giorni dalla data di acquisto del prodotto stesso, come risultante dalla data dello scontrino fiscale. L’ultimo giorno utile per la registrazione sarà quindi il giorno 10/08/2022.

 

Punti vendita aderenti all'iniziativa
L’acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa potrà essere effettuato presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, sia on line che fisici, la cui lista completa è disponibile sul sito www.irobot.it Si precisa infatti che solo i prodotti acquistati nei punti vendita aderenti all’iniziativa ed elencati sul sito www.irobot.it daranno diritto ad aderire all’iniziativa stessa.
Nital S.p.A non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui il prodotto coinvolto nell’iniziativa non fosse disponibile presso il punto vendita prescelto dal consumatore o nel caso in cui il punto vendita non aderisse all’iniziativa stessa.
Nel caso di acquisti effettuati su punti vendita on line, il documento fiscale che farà fede sarà la conferma d’ordine dello store on line.

 

Modalità di adesione
Tutti i consumatori che avranno acquistato un iRobot (modelli di cui alla tabella allegata), avranno la possibilità, qualora non siano pienamente soddisfatti delle qualità del prodotto stesso, di richiederne il rimborso, a condizione che vengano rispettate tutte le seguenti condizioni:

  • Il consumatore dovrà avere acquistato un iRobot (modelli di cui alla tabella allegata), contrassegnato dal Sigillo di Garanzia Ufficiale Italia, distribuito in Italia da Nital S.p.a, nel periodo compreso tra il 01/02/2022 ed il 31/07/2022;
  • Il consumatore dovrà conservare accuratamente lo scontrino/conferma d’ordine e l’imballo originale, che dovrà essere mantenuto in ottime condizioni;
  • Entro 10 giorni dalla data d’acquisto, farà fede la data dello scontrino/conferma d’ordine, l’utente dovrà registrarsi sul sito www.irobot.it. Durante la registrazione dovrà inserire i propri dati anagrafici, copia dello scontrino/conferma d’ordine e i dati del prodotto. Al completamento della registrazione, il consumatore riceverà una e-mail che conterrà un link per procedere alla eventuale restituzione/richiesta del rimborso del prodotto acquistato;
  • Solo a seguito della corretta registrazione, ed entro un limite massimo di 60 giorni dalla data d’acquisto come risultante dallo scontrino/conferma d’ordine, il consumatore potrà esercitare l’opzione di restituzione del prodotto.

 

Richiesta del rimborso
Per richiedere il rimborso del prodotto e procedere alla restituzione dello stesso, il consumatore dovrà accedere al link riportato nella e-mail ricevuta in seguito alla registrazione del prodotto e procedere come segue:

  • Compilare in ogni sua parte il modulo online disponibile accedendo al link presente nella mail di conferma registrazione prodotto, inserendo i seguenti dati:

- Dettaglio prodotto che si intende restituire (Matricola)

- Codice IBAN per l’erogazione dell’eventuale rimborso con relativo Intestatario Conto Corrente

- Motivo della restituzione

 

Dati per il ritiro:

- Indirizzo completo (Via/Piazza, Numero Civico, CAP, Città/Località, Provincia)

- Persona di riferimento per il ritiro

- Email

- Telefono (preferibilmente cellulare)

 - Data di preferenza per il ritiro

ed allegando:

 - Scansione del documento d’acquisto (scontrino o ricevuta fiscale, oppure conferma d’ordine in caso di acquisto online)

 

  • In seguito all’invio di tale modulo come sopra descritto, la segreteria procederà, entro e non oltre 30 giorni, alla presa in carico della richiesta di restituzione/rimborso;
  • Ai consumatori che non risulteranno in regola con i requisiti, verrà inviato un messaggio di posta elettronica che comunicherà loro l’impossibilità di procedere con la richiesta di restituzione/rimborso;
  • A tutti i consumatori che risulteranno in regola con i requisiti, verrà inviato un messaggio di posta elettronica contenente:

 

--- la conferma del ritiro tramite corriere espresso nella data richiesta;
--- le indicazioni da seguire per un corretto reso;


--- la documentazione da stampare e/o compilare per la spedizione (Documento di Ritiro, Etichetta di Spedizione, Modulo di Cessione ed Adesione)
--- Documento di Ritiro da stampare in duplice copia (una copia da far firmare al fattorino e trattenere come ricevuta, la restante copia da consegnare al fattorino)
--- Etichetta di Spedizione da stampare ed apporre all’esterno del collo contenente il prodotto
--- Modulo di Cessione ed Adesione da stampare, compilare in ogni sua parte, firmare e inserire all’interno dell’imballo del prodotto da restituire - Non potranno essere presi in considerazione ai fini del rimborso prodotti che rientreranno a magazzino privi del Modulo di Cessione ed Adesione debitamente compilato e firmato).

 

  • All’interno dell’imballo del prodotto da restituire, oltre al Modulo di Cessione ed Adesione, dovrà essere inserito anche il documento d’acquisto in originale (scontrino o ricevuta fiscale, oppure conferma d’ordine in caso di acquisto online) - Non potranno essere presi in considerazione ai fini del rimborso prodotti che rientreranno a magazzino privi del documento d’acquisto in originale.
  • Il consumatore, nel giorno concordato per il ritiro, sarà tenuto a consegnare al corriere il prodotto da restituire, inserito nel suo imballo originale unitamente a tutti i pezzi, accessori ed istruzioni presenti al momento dell’acquisto e corredato dal Modulo di Cessione ed Adesione e dall’originale del documento d’acquisto.
  • Nital S.p.a. ritirerà a proprie spese tramite corriere il prodotto reso.
  • Nital S.p.a. verificherà: che il collo contenga, oltre al prodotto, il Modulo di Cessione ed Adesione compilato/firmato ed il documento d’acquisto in originale; che la confezione sia integra; che il prodotto sia integro, completo di tutte le parti, gli accessori e le istruzioni e perfettamente funzionante.
  • In caso di prodotti resi in regola con tutte le condizioni sopra richieste ed entro un massimo di 90 giorni dalla ricezione del reso, il consumatore riceverà il rimborso del prodotto, che verrà erogato tramite bonifico bancario direttamente presso il conto corrente inserito nel modulo di richiesta.
  • In caso di prodotti non in regola per non rispondenza ad una o più delle condizioni sopra elencate quali, a puro titolo di esempio, assenza del Modulo di Cessione ed Adesione, parti mancanti, ecc., il consumatore riceverà comunque, entro un massimo di 60 giorni dalla ricezione del reso, un messaggio di posta elettronica nel quale verrà indicata la motivazione in base alla quale non si potrà procedere al rimborso. In tal caso, il consumatore avrà la possibilità di ritirare il prodotto reso, entro 60 giorni dalla notifica di mancato rimborso, previ accordi con la segreteria. In tal caso, il ritiro potrà essere effettuato direttamente presso la sede logistica della segreteria (Roma), o potrà invece essere organizzato tramite spedizione a mezzo corriere espresso, a cura e spese del consumatore finale.

Si precisa che:

  • Per ogni eventuale chiarimento utile il consumatore potrà contattare la segreteria al seguente indirizzo email: irobotsceltasicura@nital.it
  • Qualora il consumatore non risponda entro 7 giorni ad eventuali messaggi di posta elettronica inviati dalla segreteria (ad es. per richiesta chiarimenti, dati aggiuntivi, informazioni utili al ritiro, data alternativa per il ritiro, ecc.), la sua richiesta non sarà più ritenuta valida e decadrà il diritto al rimborso.
  • L’idoneo imballaggio del prodotto per l’affidamento al corriere dovrà essere predisposto a cura dell’utente finale (ad es. pluriball o carta pacchi).
  • Se il tentativo di ritiro si conclude con esito negativo ad es. per destinatario assente o merce non pronta o altre cause, il ritiro verrà riprogrammato in automatico nel giorno successivo. Qualora anche il secondo tentativo si concludesse con esito negativo, il consumatore perderà il diritto al rimborso. Per tutte le altre motivazioni di ritiro con esito negativo (ad es. esempio indirizzo errato, nulla da ritirare), il consumatore perderà il diritto al rimborso.
  • Non sarà possibile inviare eventuali elementi mancanti o altra documentazione in un secondo momento; ai fini del rimborso farà fede quanto contenuto nel primo invio.

 

Termini del rimborso
Il rimborso di cui alla presente promozione sarà pari all’importo corrisposto dal consumatore per l’acquisto del prodotto, così come risultante dallo scontrino/conferma d’ordine, Iva inclusa.
Si precisa che:

  • Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso;
  • L'importo massimo per ogni rimborso sarà comunque pari al prezzo di vendita consigliato per il prodotto, come da listino in vigore.
  • Eventuali prove di acquisto aggiuntive non daranno diritto a maggiori rimborsi.
  • Il rimborso è limitato all'importo di acquisto del solo prodotto iRobot aderente. Resta esclusa dal rimborso ogni eventuale spesa accessoria (ad es. estensione di garanzia stipulata presso il rivenditore, acquisto di accessori extra, ecc.).


Entro 90 giorni dalla ricezione del prodotto reso, il consumatore insoddisfatto in regola con tutti i requisiti sopra elencati, riceverà il rimborso tramite bonifico bancario, erogato presso il conto corrente inserito nel modulo di richiesta.

 

Limitazioni
Il rimborso derivante dall’adesione alla presente iniziativa non è cumulabile – sull’acquisto del medesimo prodotto - con altri rimborsi e/o sconti e/o omaggi derivanti da ulteriori eventuali iniziative promosse da Nital S.p.a nel medesimo periodo sui prodotti aderenti all’iniziativa così come identificati nella tabella allegata al presente regolamento.

 

Il rimborso derivante dall’adesione alla presente iniziativa non è inoltre cumulabile con eventuali altre promozioni promosse dai punti vendita – on line e fisici - nel medesimo periodo, che coinvolgano direttamente o indirettamente i prodotti aderenti alla presente iniziativa così come identificati nella tabella allegata al presente regolamento. A titolo esemplificativo e non esaustivo, quindi, non potrà essere riconosciuto il rimborso nel caso il cui l’iRobot:

  • sia stato ottenuto come premio di un concorso e/o di una raccolta punti/collection promossa dal punto vendita;
  • sia stato ottenuto come omaggio all’interno di iniziative 3X2 o analoghe iniziative promosse dal punto vendita.

In caso di acquisto di un iRobot – tra quelli aderenti all’iniziativa – tramite finanziamento, il consumatore potrà procedere alla richiesta di reso con le modalità ed entro le tempistiche sopra indicate, ma il bonifico di rimborso potrà essere erogato solo in seguito al saldo di tutte le rate previste dal finanziamento stesso.

 

Contatti
Per ogni richiesta di informazione o di chiarimenti sulla presente iniziativa sarà disponibile l’indirizzo e-mail irobotsceltasicura@nital.it.
Il presente Regolamento sarà pubblicato per tutta la durata dell’iniziativa sul sito www.irobot.it

 

Note finali
Nital S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema in merito all’accesso ad Internet, per motivi ad essa non imputabili, che dovesse impedire al consumatore di effettuare la registrazione del prodotto.
Tutte le comunicazioni relative alla presente Promozione avverranno ai recapiti telefonici e/o e-mail rilasciati dall’Utente Finale sul Sito. E’ pertanto responsabilità dell’Utente Finale accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi, in caso contrario non sarà possibile aderire o continuare ad aderire alla Promozione.
I dati personali dei partecipanti saranno trattati, con e senza l'ausilio di strumenti elettronici, nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 e dal RGPD 2016/679 per le finalità esplicitate nell’informativa pubblicata nel form di registrazione. Per qualsiasi controversia in ordine alla presente iniziativa promozionale sarà competente il Foro di Torino.
Nital S.p.a. si riserva il diritto di emendare e/o modificare questa iniziativa in qualsiasi momento senza incorrere in alcuna responsabilità, ma si adopererà per ridurne al mimino gli effetti sul partecipante per evitare inconvenienti ingiustificati. Nital S.p.a. si riserva il diritto di verificare ogni richiesta per assicurarne la conformità con i termini e condizioni sopra riportati, e di richiedere informazioni aggiuntive e/o documenti di supporto. Nital S.p.a. si riserva il diritto di escludere richieste e/o partecipanti se sospetta che l’iniziativa sia stata oggetto di qualsiasi genere di abuso o frode. Le decisioni di Nital S.p.a. relativamente alla presente iniziativa sono definitive.

LISTA MODELLI iROBOT COINVOLTI NELL’INIZIATIVA SODDISFATTI o RIMBORSATI
“PROVALO PER DUE MESI”


iRobot Roomba 605
iRobot Roomba 606
iRobot Roomba 612
iRobot Roomba 615
iRobot Roomba 616
iRobot Roomba 671
iRobot Roomba 675
iRobot Roomba 676
iRobot Roomba 681
iRobot Roomba 692
iRobot Roomba 697
iRobot Roomba 698
iRobot Roomba 695
iRobot Roomba 696
iRobot Roomba 891
iRobot Roomba 895
iRobot Roomba 896
iRobot Roomba e5152
iRobot Roomba e5154
iRobot Roomba e5158
iRobot Roomba e6198
iRobot Roomba e6192
iRobot Roomba 960
iRobot Roomba 965
iRobot Roomba 966
iRobot Roomba 971
iRobot Roomba 974
iRobot Roomba 976
iRobot Roomba 980
iRobot Roomba 981
iRobot Roomba i3152
iRobot Roomba i3158
iRobot Roomba i3156
iRobot Roomba i3+552
iRobot Roomba i3+556
iRobot Roomba i3+558
iRobot Roomba i6158
 
iRobot Roomba i4
iRobot Roomba i4+
iRobot Roomba i7156
iRobot Roomba i7158
iRobot Roomba i7556
iRobot Roomba i7558
iRobot Roomba s9 (S9158)
iRobot Roomba s9+ (S9558)
iRobot Roomba j7
iRobot Roomba j7+
iRobot Braava 390T
iRobot Braava 240 jet
iRobot Braava 250 jet
iRobot Braava M6-132
iRobot Braava M6-134
iRobot Braava M6-138
iRobot Roomba Combo 111
iRobot Roomba Combo 113
 

Kit e prodotti

Scopri sul nostro sito ufficiale i prodotti originali ed esclusivi iRobot.

Reso online

Se desideri restituire il prodotto o hai cambiato idea sul tuo nuovo robot, puoi decidere di restituirlo fino a 60 giorni dalla data d'acquisto, ricevendo un totale rimborso della spesa effettuata. Ti basterà compilare il modulo di richiesta di reso online specificandone il motivo.
Per maggiori informazioni visita la pagina: Reso sicuro 60 giorni

Pagamento a rate

Potrai scegliere di pagare comodamente a rate il tuo robot utilizzando i nostri servizi di finanziamento (10 o 20 rate) a tasso zero o grazie ad Oney (3 o 4 rate).

Spedizioni gratuite

La consegna è gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 49 euro.

Assistenza ufficiale

Acquistando un prodotto sul sito ufficiale iRobot potrai godere dell'assistenza del nostro laboratorio tecnico certificato in Italia e inviare il tuo prodotto per la riparazione.

2 anni di garanzia

Avrai a disposizione due anni garanzia per inviarci gratuitamente il tuo robot in assistenza.