Le Lighthouse richiedono due batterie "C".
Le Lighthouse possono essere impostate per bloccare un'apertura di una lunghezza massima di 2 metri. Utilizzare la barra a scorrimento per regolare la lunghezza della barriera. Notare che più lungo è il campo più velocemente si esauriranno le batterie.
Posizionare Lighthouse nell'apertura della porta tra due stanze con il logo iRobot rivolto avanti.
Assicurarsi che non vi siano ostruzioni davanti o ai lati della Lighthouse.
Mantenere la Home Base nella stanza in cui Roomba inizia l'operazione. Questa sarà la stanza in cui Roomba tornerà quando dovrà caricare la batteria.
Ritorno alla base e caricamento.
Quando Roomba deve caricare la batteria utilizzerà le Lighthouse per tornare alla prima stanza.
Roomba comunica con la Home Base utilizzando il segnale a infrarossi ed è necessario che veda il segnale per tornare alla Home Base. Per un'impostazione corretta della Home Base fare clic su here.
Quando Roomba si posiziona correttamente interrompe l'operazione e carica la batteria. Quando Roomba avvia una nuova pulizia pianificata inizia una nuova operazione.
Se Roomba non è in grado di posizionarsi correttamente prima dell'esaurimento della carica della batteria è necessario posizionare manualmente Roomba nella Home Base per ricaricare la batteria.
È possibile che Roomba non sia in grado di raggiungere la Home Base alla sostituzione della batteria o dopo un ripristino. Roomba richiede alcuni cicli di carica per calibrare la capacità della batteria e prevedere in modo ottimale quando rientrare alla Home Base.
Suggerimenti
Non utilizzare più Roomba con le Lighthouse poiché queste sono associate a un solo Roomba. L'associazione viene effettuata alla prima installazione delle batterie delle Lighthouse e quando Roomba rileva ciascuna Lighthouse durante la prima operazione. L'associazione rimane impostata finché non si sostituiscono le batterie della Lighthouse.
Non spostare manualmente Roomba o la Home Base di stanza in stanza durante l'operazione di pulizia. Ciò potrebbe confondere gli spostamenti di Roomba, impedendo al robot di trovare la Home Base per la ricarica.
Quando si attivano le Virtual Wall Lighthouse si accende una spia sopra la Virtual Wall Lighthouse. Una condizione di batteria scarica viene indicata con il lampeggio ripetuto della spia di accensione.
Le Virtual Wall Lighthouse sono compatibili solo con i Roomba abilitati per RF. Per la compatibilità delle Lighthouse fare clic su here.
È possibile utilizzare Virtual Wall standard o compatti con le Lighthouse per evitare che Roomba entri nelle aree selezionate.