Store

Prodotti

Rivenditori

Accessori

Registrazione prodotti

Assistenza

iRobot news

Roomba 681, versatile nella sua semplicità

 

Mette insieme la semplicità d’uso, l’efficienza e l’esperienza che iRobot ha maturato in oltre vent’anni di storia. Il Roomba 681 si pone al vertice della serie 6 mettendo a disposizione tutta la sua forza pulente, con interventi quotidiani che possono essere anche programmati. Lasciare che il robot aspiri e rimuova polvere, peli e capelli dal pavimento di casa mentre noi siamo al lavoro non è un desiderio destinato a restare tale, ma realtà.

Premendo i pulsanti che si osservano vicino al tasto Clean è infatti possibile programmare il Roomba 681 per tutta la settimana. All’ora prestabilita il robot lascia la Home Base di ricarica e inizia a pulire passando più volte per ogni punto della stanza grazie anche alla batteria ricaricabile che gli permette di funzionare ininterrottamente per 60 minuti. Trascorso questo tempo il Roomba 681 ritorna alla base di ricarica in totale autonomia.
La pressione invece del pulsante Clean attiva il robot ogni qualvolta se ne ha bisogno.

L’intelligenza artificiale iAdapt Navigation fa sì che il Roomba 681 segua percorsi logici muovendosi sia nel centro della superficie da pulire sia lungo le pareti, rimuovendo accuratamente lo sporco sotto il battiscopa, grazie alla spazzola rotante laterale, e intorno alla gambe dei tavoli e delle sedie. In ogni istante l’azione pulente del Roomba 681 si esplica attraverso tre fasi: la spazzola laterale cattura polvere, peli e capelli che il robot incontra incontra lungo il suo percorso avvicinandolo alle spazzole contro-rotanti; queste lo rimuovono dal pavimento grazie anche alla forza aspirante generata dalla pompa a vuoto di cui il Roomba 681 è dotato.
Il cassetto di raccolta rimovibile, di capacità pari a 0,6 litri, lo intrappola definitivamente mentre i filtri AeroVac trattengono le particelle più sottili impedendo alle stesse che si disperdano nell’ambiente e che vengano respirate.

Roomba 681