Community iRobot: Dubbio Pulizia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dubbio Pulizia

#1 Utente offline   trappola1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 04 July 2009 - 10:21 AM

Mi sono deciso l'ho comprato e sono contento.
L'Entità è un 580 che scorrazza allegramente per casa (tirando anche qualche capocciata)

In realtà scrivo per un dubbio. Nel cassettino raccoglipolvere c'è una specie di ventolina, mi chidevo per pulirla basta una soffitina di aria o è meglio che smonti il cassetto e la pulisca con il pennello (non tutti i giorni eh dry.gif )

Messaggio modificato da trappola il 04 July 2009 - 10:22 AM


#2 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 04 July 2009 - 10:37 AM

QUOTE(trappola @ Jul 4 2009, 11:21 AM) Visualizza messaggio
Mi sono deciso l'ho comprato e sono contento.
L'Entità è un 580 che scorrazza allegramente per casa (tirando anche qualche capocciata)

In realtà scrivo per un dubbio. Nel cassettino raccoglipolvere c'è una specie di ventolina, mi chidevo per pulirla basta una soffitina di aria o è meglio che smonti il cassetto e la pulisca con il pennello (non tutti i giorni eh dry.gif )

Vanno benissimo tutte e 2 le soluzioni. Ogni volta che hai finito di usarlo una soffiata con aria compressa e magari una volta al mese (dipende da quanto lo usi e da quanto è sporco) una pulizia più accurata.
Ciao
A90


#3 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 05 July 2009 - 04:04 PM

non smontate sempre tutto! ricordatevi della garanzia! (ma come devo fare con 'sti uomini che mettono le mani dappertutto?)
E poi, Ambro, proprio tu che mi hai supplicato di non lavare il cassettino, ora consigli al neofito di smontare la ventola? mi stupisci!

Messaggio modificato da pina il 05 July 2009 - 04:05 PM


#4 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 05 July 2009 - 10:37 PM

Piiiiiiiiiiiiiiiina, cribbio, un conto è smontare (naturalmente se hai un minimo di manualità) 4 viti x togliere l'involucro ed accedere alla ventolina; un altro è mettere tutto in acqua come volevi fare tu, caspiterina!!!
wink.gif

#5 Utente offline   giuseppina.alterio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 380
  • Iscritto il: 13-March 09

Inviato 06 July 2009 - 04:52 PM

ma io volevo farlo teoricamente! ipoteticamente! pindaricamente! mi piace troppo l'idea del cassettino pulito luccicoso e profumato di ajax dopo una giornata di lavoro! a te no?


A parte gli scherzi, ragazzi,ricordatevi che quando ci mettete le mani,e lo aprite vi salta la garanzia e se si rompesse seriamente, pò so' ca..i vostri! Una cosa è svitare la spazzolina laterale per toglierci i capelli e un'altra è aprirlo...sono stata spiegata? tongue.gif wink.gif

#6 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 06 July 2009 - 07:41 PM

QUOTE(pina @ Jul 6 2009, 05:52 PM) Visualizza messaggio
ma io volevo farlo teoricamente! ipoteticamente! pindaricamente! mi piace troppo l'idea del cassettino pulito luccicoso e profumato di ajax dopo una giornata di lavoro! a te no?


A parte gli scherzi, ragazzi,ricordatevi che quando ci mettete le mani,e lo aprite vi salta la garanzia e se si rompesse seriamente, pò so' ca..i vostri! Una cosa è svitare la spazzolina laterale per toglierci i capelli e un'altra è aprirlo...sono stata spiegata? tongue.gif wink.gif



Quell'affarino con il filo di rame avvolto, si può srotolare? unsure.gif

#7 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 06 July 2009 - 11:06 PM

QUOTE(ciczimz @ Jul 6 2009, 08:41 PM) Visualizza messaggio
Quell'affarino con il filo di rame avvolto, si può srotolare? unsure.gif

Cic, dici che se apro il coperchio del Roomba x togliere la batteria la Pina s'inca...vola?
wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi