Community iRobot: Collegamento Wifi Tramite App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Collegamento Wifi Tramite App problemi con collegamento vodafone power station Vota discussione: -----

#1 Utente offline   robypupaz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-October 21

Inviato 29 October 2021 - 09:11 AM

Salve a tutti, mi hanno regalato una roomba combo, dopo tre giorni di tentativi (sto uscendo pazzo )non riesco a collegarlo tramite app con il wifi di casa tramite vodafone power station, ho staccato il 5g dal router e lavora solo a 2,4 hz , ho impostato a 20 mhz, attivato su sempre posizione e memoria, ho acceso , riattivato e reinstallato l'app(ho letto i vari forum precedenti) ma nulla. qualcuno che aveva avuto lo stesso mio problema con vodafone power station e ha risolto, mi può aiutare? mi potete indicare qualche link o altro per risolvere? grazie a tutti

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 31 October 2021 - 08:15 AM

Visualizza messaggiorobypupaz, su 29 October 2021 - 09:11 AM, dicono:

Salve a tutti, mi hanno regalato una roomba combo, dopo tre giorni di tentativi (sto uscendo pazzo )non riesco a collegarlo tramite app con il wifi di casa tramite vodafone power station, ho staccato il 5g dal router e lavora solo a 2,4 hz , ho impostato a 20 mhz, attivato su sempre posizione e memoria, ho acceso , riattivato e reinstallato l'app(ho letto i vari forum precedenti) ma nulla. qualcuno che aveva avuto lo stesso mio problema con vodafone power station e ha risolto, mi può aiutare? mi potete indicare qualche link o altro per risolvere? grazie a tutti

Ciao, l'unico consiglio è di provare a casa di un amico/amica e verificare se il problema persiste.
Se persiste il problema, ti consiglio di contattare il centro assistenza irobot

#3 Utente offline   robypupaz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-October 21

Inviato 02 November 2021 - 02:06 PM

Ciao e grazie per aver risposto, gia provato e funziona, quindi il problema è col router vodafone. Ho visto che in passato qualcuno sempre con Vodafone ha risolto. Io ho provato di tutto, tolto firewall, aperto porte ecc ecc… ma nulla . Mi dice sempre impossibile collegarsi alla rete Vodafone ecc ecc

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 November 2021 - 09:08 PM

Visualizza messaggiorobypupaz, su 02 November 2021 - 02:06 PM, dicono:

Ciao e grazie per aver risposto, gia provato e funziona, quindi il problema è col router vodafone. Ho visto che in passato qualcuno sempre con Vodafone ha risolto. Io ho provato di tutto, tolto firewall, aperto porte ecc ecc… ma nulla . Mi dice sempre impossibile collegarsi alla rete Vodafone ecc ecc

A questo punto contatta l'assistenza iRobot

#5 Utente offline   AleksShamles 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-February 22

Inviato 15 April 2022 - 03:33 PM

E se ho una cattiva Internet a casa, sono problemi con il router? I siti impiegano molto tempo per caricarsi

#6 Utente offline   AnnitaF 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 15-April 22

Inviato 18 April 2022 - 07:08 AM

Ho riflettuto a lungo sulla solitudine. Perché la solitudine può rapidamente buttarti fuori di testa, a nessuno piacerà. Per non intraprendere questo percorso, ho scoperto da tempo Donne Mature Bionde e Milf mostrano la xxx in diretta Cam un mondo completamente diverso per me stesso. Consiglio a tutti questo sito

#7 Utente offline   AnnitaF 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 15-April 22

Inviato 21 April 2022 - 10:24 AM

In realtà sono d'accordo che essere soli è esasperante, ma i siti per adulti possono davvero aiutare a gestirlo, anche se solo per un po'. Anche se le ragazze con xlovecam mi aiutano a sentirmi bene da molto tempo e mi sento come se non mi stancassi mai di guardarle. Mi sono già registrato su diversi siti di incontri per iniziare a costruire relazioni serie, ma ad essere onesti, sono già soddisfatto di tutto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi