Community iRobot: Set Up Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Set Up Roomba 980

#1 Utente offline   giorgio2203 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-September 21

Inviato 10 September 2021 - 11:15 PM

Buonasera,

ho acquistato un roomba rigenerato, sto provando a connetterlo all' app ma se aspetto che trovi i dispositiv sulla rete non ne compare alcuno, se seleziono a wi-fi con la scritta roomba mi dà il messaggio" roomba è già registrato con altro account iRobot".
Se invece seleziono roomba e la serie mi fa fare tutti i passaggi, roomba mi dice che è configurato ma sull'app mi da il messaggio:" roomba si sta collegando a lla rete wi-fi....questa procedura potrebbe richiedere alcuni minuti" passa anche mezz'ora e continua a fare la configurazione.
Premetto che la rete wi-fi ( fastweb) è 2.4g, ho provato a resettare il router e più volte anche roomba alle impostazioni di fabbrica.....
Avete qualche consiglio da darmi

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 September 2021 - 02:27 PM

Visualizza messaggiogiorgio2203, su 10 September 2021 - 11:15 PM, dicono:

Buonasera,

ho acquistato un roomba rigenerato, sto provando a connetterlo all' app ma se aspetto che trovi i dispositiv sulla rete non ne compare alcuno, se seleziono a wi-fi con la scritta roomba mi dà il messaggio" roomba è già registrato con altro account iRobot".
Se invece seleziono roomba e la serie mi fa fare tutti i passaggi, roomba mi dice che è configurato ma sull'app mi da il messaggio:" roomba si sta collegando a lla rete wi-fi....questa procedura potrebbe richiedere alcuni minuti" passa anche mezz'ora e continua a fare la configurazione.
Premetto che la rete wi-fi ( fastweb) è 2.4g, ho provato a resettare il router e più volte anche roomba alle impostazioni di fabbrica.....
Avete qualche consiglio da darmi

Ciao, verifica che posizione e memoria dell'app, siano abilitate: vai sulle impostazioni del tuo smartphone, seleziona l'app irobot home e verifica quanto detto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi