Community iRobot: Ritiro Roomba X Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ritiro Roomba X Assistenza il corriere non č mai arrivato per il ritiro

#1 Utente offline   ROSALBAPEZZOLI 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-September 21

Inviato 04 September 2021 - 10:44 AM

il mio roomba 965 segnala errore 14 ho fatto richiesta di assistenza e mi hanno prenotato il corriere per il 1 settembre ad oggi non č ancora arrivato cosa posso fare

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6559
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 September 2021 - 09:58 AM

Visualizza messaggioROSALBAPEZZOLI, su 04 September 2021 - 10:44 AM, dicono:

il mio roomba 965 segnala errore 14 ho fatto richiesta di assistenza e mi hanno prenotato il corriere per il 1 settembre ad oggi non č ancora arrivato cosa posso fare

Ciao, prova a contattare direttamente il corriere

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi