Community iRobot: Nuovo Utente Roomba 671 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Utente Roomba 671

#1 Utente offline   Gundam1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12-August 21

Inviato 12 August 2021 - 06:47 PM

Buonasera a tutti, complice una buona offerta su amazon (almeno per me) ho acquistato l'Irobot 671. Nulla da dire sulle doti di pulizia ma onestamente la mancanza della mappatura delle casa è per me un problema.
Qual è il modello "base" irobot che ha questa funzione? Sicuramente dovevo documentarmi prima ma ormai l'acquisto è fatto. Ma visto che ho la possibilità di restituirlo potrei decidere di acquistare il modello superiore.

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 August 2021 - 04:03 PM

Visualizza messaggioGundam1975, su 12 August 2021 - 06:47 PM, dicono:

Buonasera a tutti, complice una buona offerta su amazon (almeno per me) ho acquistato l'Irobot 671. Nulla da dire sulle doti di pulizia ma onestamente la mancanza della mappatura delle casa è per me un problema.
Qual è il modello "base" irobot che ha questa funzione? Sicuramente dovevo documentarmi prima ma ormai l'acquisto è fatto. Ma visto che ho la possibilità di restituirlo potrei decidere di acquistare il modello superiore.

Grazie

Ciao, se vuoi un robot che effettua la mappatura degli ambienti, dovrai orientarti sulla serie 900, i ed s.
Precisazione: il Roomba serie 900 ed i3, creano una nuova mappa ogni volta che andrai ad avviare un nuovo ciclo di pulizia, mentre il Roomba i7 ed s9, godono delle tecnologia Imprint Smart Mapping, ovvero memorizzano gli ambienti, così da decidere successivamente quali stanze vorrai pulire

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi