Community iRobot: Roomba Acquistato Da Pochi Giorni Non Mantiene La Carica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Acquistato Da Pochi Giorni Non Mantiene La Carica Roomba acquistato da pochi giorni non mantiene la carica

#1 Utente offline   CarlaF 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-July 21

Inviato 13 July 2021 - 11:00 AM

Salve,

ho acquisto un Roomba I7 da pochi giorni. Dopo averlo caricato completamente, ho staccato la spina della base lasciandolo però su di essa (ossia sulla base): a distanza di poche ore ho trovato il roobot completamente scarico.

Premesso che di buona norma dovrebbe essere sempre in carica, non è anomalo che si scarichi in così poco tempo considerando anche che è nuovo?

Deve forse essere rimosso dalla base pur con spina staccata dall'interruttore?

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Grazie, saluti

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 July 2021 - 09:10 PM

Visualizza messaggioCarlaF, su 13 July 2021 - 11:00 AM, dicono:

Salve,

ho acquisto un Roomba I7 da pochi giorni. Dopo averlo caricato completamente, ho staccato la spina della base lasciandolo però su di essa (ossia sulla base): a distanza di poche ore ho trovato il roobot completamente scarico.

Premesso che di buona norma dovrebbe essere sempre in carica, non è anomalo che si scarichi in così poco tempo considerando anche che è nuovo?

Deve forse essere rimosso dalla base pur con spina staccata dall'interruttore?

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Grazie, saluti

non è anomalo...il roomba dovrà sempre rimanere sotto carica, in questa maniera garantirai la batteria nel tempo

#3 Utente offline   Imal 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 28-July 21

Inviato 29 July 2021 - 10:32 PM

Un controllore speciale al suo interno determina quando ricevere la corrente elettrica. Questo controllore non dovrebbe darlo via in nessun caso. Nella tua situazione, ti consiglio di portarlo al centro di assistenza, fai solo attenzione, deve essere un centro autorizzato. Dopo puoi installare un sistema di casa intelligente dell'azienda Ajax a cui questo aspirapolvere si adatterà perfettamente. Tutti i componenti sono facilmente configurabili tramite l'applicazione mobile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi